Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Parco Alto Milanese: “passato di circo”

33

Parco in Festa all’Altomilanese

Diverse le iniziative per far trascorrere ai visitatori una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago. Ancora vivo il ricordo del successo delle precedenti edizioni

 

Torna anche quest’anno l’appuntamento con Parco In Festa, manifestazione giunta oramai alla sua ottava edizione, che si terrà, domenica 24 maggio a partire dalle ore 9 come di consueto, presso il Parco Alto MilaneseParco Sovracomunale fra i Comuni di Busto Arsizio, Legnano e Castellanza.
Parco In Festa, promuove anche quest’anno diverse iniziative per far trascorrere ai visitatori una piacevole domenica tra natura, divertimento e svago. Il successo ed il consenso che il pubblico e gli organizzatori hanno dimostrato nelle precedenti edizioni permettono all’iniziativa di rinnovarsi e crescere anno dopo anno.
Numerose le proposte realizzate per animare l’intera giornata:
-ore 11.30 presso la Baitina aperitivo in concerto con “Maxentia Brass  Band” brillante quartetto, della famosa brass band magentina specializzata in musica da parata stile Dixieland e New Orleans, le musiche festose americane con la caratteristica impronta sonora degli strumenti a fiato.
-a partire dalle ore 15.00 zona Pinetina spettacoli e animazioni per piccoli e grandi con giocolieri e trampolieri: Spettacolo per bambini “passato di circo” a cura della Compagnia Kanclown
Un
piccolo circo è arrivato in paese e come nella tradizione sarà lo spettacolo più  bello del mondo.Con artisti internazionali:dal funambolo cinese,al fachiro iraniano,i giocolieri francesi.. Ovviamente non tutto andrà come previsto dall’apprensivo direttore,



l’aiutante di pista è suo fratellounpo’distratto che ne combinerà di tutti i colori, ma come si sa i fratelli non si scelgono. Un‘ora di delirante comicità riproponendo i vecchi numeri del circo tradizionale.
-Fantasia nella natura -Laboratorio creativo a cura di spazio Ars.
-Escursioni guidate e gratuite a piedi e in mountain bike con gli esperti del Parco (in collaborazione con le G.E.V. e la Protezione Civile)
-Esibizione dell’unita’ cinofila del Pronto intervento della Protezione Civile
… e tante bancarelle di: tuttonatura – mercato bio a cura del Circolo Fratellanza e Pace di Legnano

Da www3.varesenews.it del 24/05/09

23/05/2009 23.19.16

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.