Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Thun, un musical per i soci regia acrobatica di Paride Orfei

33

Comunicazione/ Thun, un musical riservato ai soci per portare a teatro i valori dell’azienda

 

Thun, azienda di Bolzano nota per le sue creazioni e gli articoli da regalo, continua a innovare il modo della comunicazione, in particolar modo in quella rivolta ai consumatori. Dopo aver creato il Thun Club, il club più esclusivo per gli appassionati di collezionismo che fu fondato nel 1998 dalla Contessa Lene Thun e che oggi conta più di 85mila iscritti, e dopo la THUNity, la comunità virtuale che aggiorna i soci sulle iniziative dell’azienda, arriva “Le Fiabe nella Fiaba Thun Club”. Si tratta di un musical acrobatico riservato ai Soci Thun, uno spettacolo con trama, musiche e scenografie create in esclusiva per l’azienda che porta così sul palcoscenico i suoi valori e la sua filosofia aziendale.

Thun con i suoi prodotti e con le sue iniziative ha sempre voluto trasformare i sogni in realtà, regalando gioia e amore, gli stessi sentimenti che pervadono il nuovo spettacolo, una favola che risveglia il bimbo racchiuso in ognuno di noi per accompagnarlo in un magico viaggio costellato da incontri con i personaggi di celebri novelle che raccontano la loro storia con musiche, canti, danze e acrobazie.
 
Lo spettacolo, dopo il successo ottenuto dalla prima bolognese, toccherà le principali città italiane: Bari (il 9 e il 10 maggio, Teatro Piccinni), Milano (7 giugno, Teatro Manzoni), Firenze (20 settembre, Teatro Verdi), Catania (27 settembre, Teatro Metropolitan) e Vicenza (4 ottobre, Teatro Comunale).     
La partecipazione all’evento è riservata ai Soci Oro e Platino del Thun Club, che potranno prenotare la partecipazione insieme a un accompagnatore e due bambini. I posti a disposizione sono limitati. “Le Fiabe nella Fiaba Thun Club” nasce da un’idea creativa dell’agenzia Nuovo Spazio, la regia acrobatica è di Paride Orfei. Scene, costumi e regia sono di Simone Nardini.


Da www.affaritaliani.it del 30/04/09

02/05/2009 23.31.37

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.