
SPAGNA / PIRANHA SHOW Y LA SELVA VIAJANTE
Stiv Cavedo ci invia alcune immagini del complesso “Piranha Show y la Selva Viajante” che la cugina Claire Pellegrini gestisce insieme al marito Fabio Zavatta in Spagna da ormai diversi anni.
Lucia Raffaella Vassallo e Alberto Pellegrini (genitori di Claire Pellegrini) hanno gestito negli anni Ottanta/Novanta il Circo Harris, fino alla improvvisa e prematura scomparsa del figlio Aris. Fabio Zavatta è invece figlio di Eda Marton e Guglielmo Zavatta conosciuti in Italia per il loro Circo Edmart che si trasferì in Spagna negli anni Novanta.
Dall’unione di Claire e Fabio è nato in Spagna questo complesso che presenta oltre alle consuete attrazioni da circo (grandi illusioni, tessuti, bolas,…) rettili e piranha.
Per vedere le foto
Fabio e Claire
D.D.
10/03/2009 9.54.04
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla