Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa:Ecco il Circo Orfei sconto con il Secolo

33

Ecco il Circo Orfei

sconto con il Secolo

IL CIRCO EQUESTRE Amedeo Orfei da giovedì (5 febbraio) alle 17 e alle 21 a Savona e propone uno sconto di 4 euro per tutti i lettori de Il Secolo XIX.

Sotto il tendone allestito nell’area di piazza del Popolo, prenderà corpo uno spettacolo circense tradizionale con il gruppo diretto da Lino Orfei, che vedrà tra i protagonisti anche i suoi figli, impegnati in un circo che vanta una tradizione di più di mezzo secolo.  E proprio parlando dei figli di Lino Orfei, il pubblico potrà divertirsi con Ivan e il suo numero da equilibrista sul cavo d’acciaio, o con Michael, che darà vita al numero comico dell’elefante barbiere, con il pchiderma che fa la barba alle persone. Ci sarà anche Alex che lavora con i cavalli in libertà, da ammirare in un vero e proprio show equestre.

Protagonisti sul palco anche i nipoti di Lino Orfei, i giocolieri Tyron e Willy, oltre a Jasmine di 11 anni, alle sue prime esperienze nel circo, giocoliera con i piedi e giovane promessa della famiglia.   Da non dimenticare il numero esotico di Annamaria e Jurgen, da tanti anni insieme al circo Orfei, con i loro serpenti e coccodrilli in bella mostra al pubblico.  Interessante lo show con i pattini a rotelle del duo Caveagna, che fanno acrobazie su un tavolo e anche equilibrismo sui rulli, sempre con i pattini. Per l’illusionismo ci saranno invece la figlia di Amedeo, Debora, insieme a suo marito Massimo, protagonisti con diversi giochi di prestigio, tra i quali il cambio di vestiti veloce. Ad animare le esibizioni ci penseranno anche la zebra, i dromedari e i piranha. Lo spettacolo, che durerà quasi due ore, sarà condotto da Arianna Orfei, figlia di Amedeo e sorella di Lino.

Il circo resterà a Savona fino al 15 febbraio, e proporrà il suo show nei giorni feriali alle 17 e 21 e nei festivi alle 15.30 e 18.30.

Mario Schenone

ilsecoloxix.ilsole24ore.com

06/02/2009 13.00.41

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.