Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Bergamo gli appuntamenti di Sabato 23

Bergamo gli appuntamenti di Sabato 23

Circo di Praga

Bergamo gli appuntamenti di Sabato 23

FESTA DELLA MADONNA DELLA CASTAGNA – Nell’ambito di “Bergamo estate”, nell’area dietro al santuario, tradizionale festa della Madonna della Castagna organizzata dalla Cooperativa di Città Alta in collaborazione con il Comune, la Cooperativa Tomenone, la parrocchia di San Rocco e il Gruppo sportivo Fontana. Tutti i giorni servizio ristoro, tombolata gratuita al mattino e ballo al pomeriggio.

 

FESTA IN SANT’ALESSANDRO IN COLONNA – Nel cortile della Domus Alexandrina, accanto alla Basilica di S. Alessandro in Colonna, sagra in programma fino al 3 settembre. Ogni sera servizio ristoro e pizzeria, tombolate, gratta e vinci, salita al campanile. Ore 16, visita guidata alla basilica.

 

CIRCO DI PRAGA – Al parcheggio di Orio Center, Circo di Praga fino al 21 settembre. Tutti i giorni spettacoli alle ore 17,30 e 21,15. Informazioni tel. 347/7727973.

FESTIVAL INTERNAZIONALE DEL FOLCLORE -In programma la 26a edizione del Festival Internazionale del Folclore organizzato dal Ducato di Piazza Pontida. Ore 20,30, in piazza Vecchia, omaggio alla tradizione e alla cultura bergamasca con l’esibizione del Coro del Ducato di Piazza Pontida, di un gruppo folkoristcio bergamasco e della fanfara di Sorisole. Ore 21, spettacoli del gruppo della Colombia a Romano di Lombardia e del gruppo della Repubblica di Benin alla Roncola.


ALLA CELADINA C’E’ IL LUNA PARK -Alla Celadina, via Borgo Palazzo, tradizionale Luna park per la Festa di Sant’Alessandro in programma fino al 21 settembre. Orari: feriali 16-18 e 20-24 prefestivi 16-18 e 20-1 festivi 15-24.

 

( qui programma completo )

 

eco di bergamo.it

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Bergamo gli appuntamenti di Sabato 23

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.