Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Brindisi, Polvere di Stelle: l’altra faccia del circo

33

Brindisi, 29/07/2008

Polvere di Stelle: l’altra faccia del circo in P.le Lenio Flacco

“Anche Brindisi ospiterà la carovana del Circo “Polvere di Stelle”: il più grande spettacolo del mondo, gli artisti più travolgenti: emozioni che nessuno potrà dimenticare!”.

In una maniera originale e nuova il progetto “Polvere di stelle” rappresenterà l’altra faccia del mondo del circo: non ci saranno giraffe, tigri o leoni, ma i sentimenti e le emozioni di uomini che della loro vita ne hanno fatto un’arte magica.
Non si pone come obiettivo la messa in scena di una semplice esibizione circense, ma tenta di scavare più in fondo all’anima dei clowns e dei trampolieri, dei musicisti e delle soubrette, e ancora dei mangiafuoco, dei giocolieri, della donna cannone e dei funamboli insomma di tutti i protagonisti del mondo del circo.
Su di un palcoscenico e non su di una pista, si propone di fare teatro col mondo del circo. La loro vita in ogni sua sfaccettatura: gli amori, i tradimenti, le contraddizioni e i rimpianti, dei circensi protagonisti prima, e di tutti noi dopo.
Gli spettatori vedranno sul palcoscenico il dietro le quinte del circo. Dietro quelle maschere gli uomini, la vita, perché alla fine “su quel palco non c’è che lo specchio dell’uomo”. Ciascuno può riconoscersi in questo o in quell’artista, nel personaggio che più gli somiglia, ha dichiarato Benito Ravone, che ne ha firmato la regia.

Uno spettacolo capace di parlare ad ognuno grazie al linguaggio universale delle emozioni, nonostante lo spessore artistico-culturale. Affascinerà ogni fascia di età, sarà la riscoperta per alcuni, una nuova scoperta per altri. Tutti saranno protagonisti di un qualcosa di veramente unico. Una produzione Beda Management, un’esclusiva Studio 100 tv, Studio 100 sat e Salento Channel col patrocinio del Comune di Brindisi. Un’evento in collaborazione con Vito Pati e Figli spa, Vertigo Caffè, Essedì Shop, Lasalandra Marmi, Il Ventaglio, Compagnia portuale Briamo, Peyrani Sud, La Locanda del Porto, Estetica Solarium, Technos, Grafic Art.

Polvere di Stelle
Venerdì 8 agosto ore 21
Piazzale Lenio Flacco BRINDISI
Ingresso Gratuito

Da  www.brundisium.net del 29/07/08

29/07/2008 23.27.26

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.