Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

NOVITA’ AL CIRCO DI MOIRA ORFEI

33

NOVITA’ AL CIRCO DI MOIRA ORFEI

 


 

Continuano le novità in casa Moira Orfei. Come anticipatovi in una news precedente, al Circo di Moira, a Bergamo, fervono le prove per il nuovo spettacolo in preparazione per Milano. Nuove coreografie, nuovi costumi, nuova ricca parata iniziale che vede tutti gli artisti in pista, e ….. nuova canzoncina. La  celebre “ho scelto Moira perché …..” cantata da Giorgio Vidali è stata sostituita da un nuovo motivo, dal rif contagioso “ Moira è arrivata in città …..” con coreografia, balletto e costumi completamente nuovi. All’ interno del Circo, la novità è costituito dal palco, con tanto di scalinata illuminata da cui scendono gli artisti, montato in barriera.

Ma le sorprese ieri non sono mancate.

 

 

 Oltre al nuovo spettacolo provato anche ieri al matinè, al serale Stefano ha portato per la prima volta in pista il nuovo numero di dieci tigri con ben tre tigri bianche, di cui una snow white stupenda.

  

 Come detto in precedenza, Stefano e Walter hanno ingaggiato un addestratore di grande esperienza come David John (figlio della celebre addestratrice Mary Chipperfield) che sta preparando attualmente ben due numeri. Quello di ieri sera, in parte costituito con esemplari del famoso gruppo di sedici tigri provato negli scorsi anni e di cui vi abbiamo mostrato molte fotografie, ed uno completamente nuovo.

 

 

Per i fans di Stefano sarà una grossa sorpresa sapere che per la prima volta si cimenterà con un numero di gabbia mista in cui spiccheranno i due stupendi esemplari di leone (maschio e femmina) bianchi.

 

Per vedere le foto dello spettacolo presentato ieri sera


CLICCA QUA

 

Per concludere Gerd Koch, da qualche giorno, presenta la cavalleria in libertà con sei cavalli. Anche se ancora in fase di addestramento il numero presenta già molti spilli interessanti.

 

AV

03/09/2007 22.51.33
 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.