Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: da Mercoledì sera Circo Massimo Show su Rai Tre

33

Belen Rodriguez al
Circo Massimo Show

Belen Rodriguez

Da domani inizia ufficialmente e definitivamente la stagione estiva e noi – ci perdonino le lettrici – festeggiamo con questa immagine decisamente estiva. E Fabrizio Frizzi sembra avere la meritata prova d’appello, impegnato sia su RaiUno sia in prime time su RaiTre il mercoledì a condurre Circo Massimo Show. Il circo lo conduce con la partecipazione della bellissima Belen Rodriguez, modella argentina cui dedicammo spazio (e cui oggi dedichiamo una galleria di immagini) già alla fine dell 2006.

Belen Rodriguez

La modella, con un passato da clandestina e da fidanzata di un calciatore (Borriello, Milan. Amore finito), un presente da indagata nell’ambito dello scandalo vallettopoli. Del resto, il mondo dello spettacolo oggi è così: chi è senza peccato, scagli la prima pietra.

Belen Rodriguez

Da www.tvblog.it del 10/06/07

 

B

 

Per altre foto di Belen Rodriguez

CLICCA QUI

 

Nei palinsesti estivi zeppi di repliche e serate di moda spuntano anche (poche) novità

(AGM-LSP) Dall’11 giugno al posto di “Affari Tuoi” arriva “Soliti ignoti – Identita’ nascoste”, format Endemol ispirato a “Identity”, in onda sulla Nbc. A Frizzi il compito di guidare il concorrente in un game show giocato sull’intuito che punta ad abbinare un’identità a dodici personaggi sconosciuti. In palio ogni sera 300mila euro.
Dall’11 luglio Raiuno sperimenta poi un nuovo preserale, “Reazioni a catena”, affidato a Pupo e prodotto da De Agostini-Magnolia con Enrico Papi: è un gioco interattivo, che premia chi ha più familiarità con il vocabolario, tratto dall’americano Chain Reaction.
Promozione definitiva in prime time per Caterina Balivo dal 26 giugno: dal lago di Garda condurrà “Stasera mi butto”, otto serate di comicità realizzate dalla Ballandi Entertainment.
Raidue scommette su “Jericho”, sorta di Lost al contrario ambientato in un’immaginaria cittadina del Kansas dove compare un misterioso fungo atomico: positivo l’esordio, che ieri ha sfiorato il 12% di share.
È un mix fra comicità live e sitcom Tribbù, condotto da Serena Garitta (ex Grande Fratello) e Alessandro Siani (Libero), al via lunedà seconda serata.
Per Raitre la novità è “W l’Italia” diretta, dodici puntate itineranti con Iacona, dal 26 giugno. Da segnalare gli appuntamenti con il circo (“Circo Massimo Show”, dal 13 giugno in prime time, condotto da Frizzi con Belene Rodriguez, con collegamenti con la radio e Marco Baldini), con il teatro (dal 10 giugno, la domenica pomeriggio, 15 commedie di Eduardo) e con il documentario (ma solo il 13 agosto vedremo in seconda serata il nuovo ciclo di “Doc 3”, sette puntate con un presentatore insolito, Fabio Volo).

Su Canale 5 torna lunedì 11 “Cultura moderna”, con Teo Mammuccari, Juliana Moreira e la new entry Lydie Pages, e parte il ciclo di film in prima visione “Le primissime”, tra i titoli, “La donna perfetta”, “The Forgotten”, “Secret Window”, “Sotto il sole della Toscana”, “Wimbledon”, “The Wedding Date”, “La terza stella”.
Estate di Italia 1 con il Festivalbar, dal 19 giugno al 24 luglio con Elisabetta Canalis, Enrico Silvestrin e la iena Giulio Golia, e con le inchieste in prime time di “Lucignolo”.
Dal 3 agosto torna una delle serie più attese, “Six Feet Under”. Una prima assoluta arriva su Retequattro: “The Unit” (la domenica da fine giugno-primi luglio), la serie della Cbs che segue le azioni di alcuni soldati delle forze speciali che rischiano la vita in missioni sotto copertura in giro per il mondo.

Da tv.lospettacolo.it del 06/06/07

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.