Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Sabato in via Olimpo le magie dell´Embell

33

Sabato in via Olimpo le magie dell´Embell

di Vassily Sortino

Venghino signori venghino, per assistere allo spettacolo più bello del mondo. Come da tradizione in tutte le feste natalizie il grande spettacolo del circo sbarca a Palermo con il suo carico di clown, acrobati, prestigiatori, majorette, trapezisti e – naturalmente – gli animali ammaestrati provenienti da tutto il mondo.
A far divertire quest´anno grandi e piccini sarà il circo Embell Riva dei fratelli Bellucci, che ha piantato da qualche giorno la sua tenda in via dell´Olimpo, in attesa del debutto sabato alle 21 di “Un circo da record”, lo spettacolo di gala che celebrerà i primi 100 anni di attività di una delle famiglie di circensi più antiche d´Italia.
Tra le attrazioni, spiccano: i saltatori cubani Awana Boy, la trapezista russa Miss Alona, i verticalisti Matthew e Julien, i motociclisti della famiglia Mc Valley, gli elefanti indiani guidati dal domatore Mario Bellucci e dal piccolo Alessandro (di soli 7 anni) e i cavalli arabi.
Il circo Embell Riva sarà in città fino al 28 gennaio, con un doppio spettacolo alle 17 alle 21. Per informazioni e costi telefonare allo 091 6841 170. Il parco-zoo è aperto dalle 10 alle 15. Per ulteriori informazioni si può visitare il sito www. embellriva. it.

 

  da: “La Repubblica”, 21/12/2006

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.