Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

PROGRAMMA CIRCO ACQUATICO BELLUCCI

33

PROGRAMMA CIRCO
ACQUATICO BELLUCCI

Un tempo era usanza per i grandi circhi stampare e vendere il proprio programma di sala. Oggi, ormai, sta diventando sempre più raro e i circhi italiani che stampano il programma sono davvero rarissimi. Capita talvolta, però, di avere delle belle sorprese, come quella riservata dal Circo Acquatico Bellucci di Loredana Bellucci e Mario Medini che intorno alla fine dell’anno hanno dato alle stampe un elegantissimo programma di sala, curato sia nella grafica che nelle foto.

20 pagine a colori, con copertina plastificata, la presentazione di tutti i membri della compagnia, l’origine delle famiglie Bellucci e Medini, una pagina di rassegna stampa, i contatti e una densa lista di ringraziamenti all’interno ci sentiamo onorati di figurare anche noi come Circusfans.

C’è proprio da dire che i Bellucci-Medini hanno le idee chiare, sia sull’immagine da trasmettere di sé, sia sui passi necessari da compiere per fare il grande salto di qualità che lentamente e con grande modestiastanno da qualche anno effettuando.

Il nome impresso sulla copertina, “Voyager” è il titolo che hanno voluto dare allo spettacolo. I testi sono quasi tutti in due lingue (italiano e spagnolo, come del resto anche il proprio sito web www.acquaticobellucci.com).

Dalle foto inoltre emerge una grande cura per i costumi e la messa in scena dello spettacolo. Per una volta non sono solo grandi camion tirati a lucido e chapiteau enormi a far bella mostra di sé sul programma.

I nostri complimenti alla famiglia Bellucci-Medini per i costanti progressi fatti dal loro complesso e un ringraziamento a loro e ad Andrea Bertinelli che non perde occasione per usare belle parole verso il nostro sito.

Un consiglio a tutti gli spettatori dell’Acquatico Bellucci: andate alla cassa e chiedetene una copia! 


(Copertina del programma di Sala del Circo Acquatico Bellucci.
Nella foto, Andrea Bertinelli)

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.