Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: A Roma il grande circo finlandese Hurjaruuth

33

CHE FESTE ALL’AUDITORIUM

 

Nel villaggio di Babbo Natale sul ghiaccio aspettando

 

Natale all’Auditorium ha il sapore magico delle Finlandia, paese di Babbo Natale. Con il Parco della Musica trasformato in un magico villaggio fatto di bosco di abeti, igloo, pista di pattinaggio su ghiaccio in questi giorni invasa da bambini, biblioteca e bottega dei dolciumi la festa continua fino all’8 gennaio.
Nella “Biblioteca del Nord”, lo spazio serra, fitto programma quotidiano di giochi, animazione, laboratori di pittura, teatro, manipolazioni. Previsti due turni d’ingresso pomeridiani, dalle 16.30 alle 18.30 e dalle 18.30 alle 20. Dal 2 all’8 gennaio anche attività mattutine.
E c’è anche l’ufficio postale di Santa Claus, da dove i bambini potranno scrivere le letterine con i loro desideri, mentre all’interno della Sala Santa Cecilia, è allestito il
grande circo finlandese Hurjaruuth: spettacoli il 27 dicembre alle 20.30, il 28 e il 29 anche alle 16.30.
E per chi ama volteggiare con un sottofondo di musiche classiche e natalizie, la cavea ospita la pista di pattinaggio su ghiaccio, aperta al pubblico (feriali 14-21 sabato 10-24 e domenica 10-21) per tutto il periodo. Previste anche esibizioni di artisti e sportivi.
Tra gli spettacoli in cartellone, anche una serie di saggi natalizi delle Voci Bianche di Santa Cecilia: il 6, 7 e 8 gennaio sulla scalinata e foyer della Sala Sinopoli. E poi concerto Gospel il 31 dicembre alle 21, sempre nella sala Sinopoli, e Galà Strauss dal Primo all’8 gennaio nella Sala Santa Cecilia. Info: 0680241281.
L.M.

 

Da Il Messaggero del 27-12-05

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.