Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: BARNUM SHOW A MONTEGROTTO (PD)

TANTI AUGURI CRISTEL TUCCI

DEBUTTO A MONTEGROTTO
Acrobati e danzatori nel sorprendente “Barnum Show”

Acrobazie, contorsionismo, giocoleria e tanta voglia di stupire e divertire esplodono in due ore di spettacolo puro con le stelle del Circo mondiale e la Compagnia PadovaDanza unite dalla fantasia della coreografa Gabriella Furlan Malvezzi. “Barnum Show” debutterà domani (18/09) alle 21 al Teatro Palaturismo di Montegrotto e, assicura la compagnia, sarà una sorpresa garantita per tutto il pubblico e gli artisti coinvolti.
Lo spettacolo è un incontro ben articolato e congegnato tra il mondo del circo e quello della danza. “Barnum Show” è in una parola l’energia di un gruppo di danzatori, cantanti e musicisti che incontra i grandi artisti del Nuovo Circo Internazionale, quello dove non esiste il mondo animale.

La disarticolazione corporea di Vadim Petchinski, i tessuti aerei di Andrea Togni, il pulcino buffone giocoliere di Mr. Boul, la danza su corda verticale di Marina Bouglione e l’equilibrismo sospeso sui polsi di Oleg Izossimov sono solo alcuni dei tanti numeri di portata internazionale che vanno ad arricchire le coreografie del balletto di PadovaDanza e le acrobazie del gruppo breakers dei B-Boys in Action. E a cucire il tutto con la precisione del più scrupoloso sarto ci pensa la musica di Michela Quintavalle al clarinetto, Marco Ponchiroli al pianoforte, condotti insieme al pubblico alla scoperta di una nuova dimensione dall’attore e cantante Umberto Scida, protagonista di tantissimi musical di successo a livello nazionale e internazionale. Le scene di Sergio Maria Minelli, i costumi di Joanka Micol Medda, Vittorio Riondato e della sartoria PadovaDanza, il disegno luci di Claudio Cervelli portano un altro ventaglio di colori e originalità ad uno spettacolo unico nel suo genere, in cui non mancheranno le indimenticabili melodie di Nino Rota, Gershwin, Piazzolla, Streisand e altri ancora.

L’evento chiuderà la terza stagione del balletto denominata “Passi di Danza” promossa dall’assessorato alla Cultura della Provincia. Ingresso 4 euro, per informazioni 049/8201866.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.