Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE 2024: I nuovi comici e la data del debutto

CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE 2024 DATA DEL DEBUTTO

CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE 2024: I NUOVI COMICI

La Direzione dello Schweizer National-Circus Knie, il Circo Nazionale Svizzero Knie ha appena annunciato ai propri fans del circo (tramite newsletter e sul sito ufficiale) che il debutto del tour 2024 avverrà, come da tradizione, a Rapperswil, il prossimo 15 marzo 2024. Il tour toccherà in totale 24 città svizzere.

Tra le novità annunciate i comici per la Svizzera tedesca e francofona. Per il segmento di tournée nella svizzera tedesca sono previsti i comici del Duo «Pfändler mit Amstutz!», mentre nella parte del tour francofono il comico Pierric Tenthorey sarà il filo conduttore dello spettacolo. 

Il duo comico “Pfändler mit Amstutz!” per la Svizzera tedesca

Questo il testo integrale della nota:

Dopo una stagione 2023 eccezionale, torniamo ai nostri quartieri invernali per prepararci al tour 2024. La premiere si svolgerà il prossimo 15 marzo 2024 a Rapperswil.

Il programma del nuovo spettacolo non è stato ancora rivelato, ma Géraldine Knie e Maycol Errani vi promettono uno spettacolo eccezionale con artisti di alto livello premiati nei migliori Festival Internazionali, oltre a effetti speciali e nuove tecnologie.

Il nuovo duo “Pfändler mit Amstutz!” promette di essere un highlight della nuova stagione.  Peter Pfändler ha trovato in Carlos Amstutz un partner congeniale ed entrambi accompagneranno il pubblico attraverso il programma con le loro battute finali come filo conduttore. (PER LA SVIZZERA TEDESCA)

CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE 2024 DATA DEL DEBUTTO
Il comico Pierric Tenthorey per la Svizzera romanda

Il famoso comico Pierric Tenthorey sarà uno dei momenti salienti del tour francofono. Con il suo inimitabile umorismo, Pierric sarà il filo conduttore dello spettacolo. (PER LA SVIZZERA ROMANDA)

Anche l’ottava generazione della famiglia Knie sta provando da diverse settimane con cavalli e pony, in modo che tutto sia pronto per la prima che avrà luogo il 15 marzo 2024.

I biglietti del tour 2024 sono già acquistabili

CLICCANDO QUI

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRCO NAZIONALE SVIZZERO KNIE 2024 DATA DEL DEBUTTO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.