Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA GLI ESTERNI A VITTUONE

CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA GLI ESTERNI A VITTUONE

CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA GLI ESTERNI A VITTUONE

Alfredo Lizio, negli scorsi giorni ha raggiunto Vittuone, uno dei comuni dell’hinterland milanese. Scopo della visita era fotografare le strutture del circo frutto della società tra i circhi delle famiglie di Eusanio Martino e dei fratelli Ronny e Davis Dell’Acqua.

Eeccovi le fotografie delle strutture del circo Paolo Orfei Africa. Le fotografie sono state scattate lo scorso 20/12/23 quando il circo non era ancora completamente montato. Queste foto, però, sono interessanti in particolare perché consentono di vedere, per la prima volta, il tendone bianco e rosso in precedenza del circo dei fratelli Attilio e Bimbi Bellucci. Tale tendone lungo 55 mt, era stato acquistato ed inaugurato dai Bellucci in occasione della permanenza del proprio circo Bellucci + Mario Orfei a Torino. Era il 22/12/2011. Per rivedere la news che pubblicammo al tempo CLICCA QUA.

CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA GLI ESTERNI A VITTUONE

CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA GLI ESTERNI A VITTUONEFoto del circo Bellucci + Mario Orfei in occasione dell’inaugurazione del tendone a Torino 20/12/2011

Il tendone è stato rilevato recentemente dal complesso e, almeno a Vittuone, è utilizzato come riparo per il parco zoologico. Sul piazzale sono comunque presenti altre tende scuderie.

Per vedere le altre Gallery che il nostro sito Circusfans Italia ha dedicato agli esterni del circo Paolo Orfei

CLICCATE QUA

Il circo Paolo Orfei sta trascorrendo le festività natalizie 2023/24 a Vittuone (MI), presso lo Shopping Center Il Destriero, dove rimarrà dal 23/12/23 l 28/01/24.

Per informazioni, orario spettacoli e per prenotare il proprio biglietto non dimenticate di visitare la pagina Facebook ufficiale del circo raggiungibile

CLICCANDO QUI

CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA GLI ESTERNI A VITTUONE

Scopri dove sono i circhi italiani nello speciale Natale 2023 di Circusfans Italia

NATALE 2023: DOVE SONO I CIRCHI ITALIANI?

Scarica il biglietto sconto speciale amici di Circusfans Italia: ritaglia l’immagine qui sotto e consegnala alle casse del circo prescelto

AL CIRCO CON LO SCONTO DI CIRCUSFANS

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

CIRCO PAOLO ORFEI AFRICA GLI ESTERNI A VITTUONE

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.