Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

I PRESENTATORI DEL 2° ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL

I PRESENTATORI DEL 2° ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL

Un’inedita coppia di affiatati presentatori tra le novità della seconda edizione dell’Italian Circus Talent Festival. Dal 30 Novembre al 4 Dicembre la pista di via Cristoforo Colombo a Roma sarà il fulcro dei nuovi talenti del Circo italiano. Accogliamo con soddisfazione il ritorno nella pista circolare di Davide Padovan e una nuova giovane rivelazione: Emily Ling.

Cresce l’attesa per la 2^ edizione dell’Italian Circus Talent Festival, evento competitivo riservato agli astri nascenti del Circo italiano. Il quartiere residenziale dell’EUR in Roma Capitale sta per accogliere sulla via Cristoforo Colombo le strutture entro le quali prenderà forma il Festival.

Del tutto inedita la coppia di presentatori cui sarà affidata la conduzione del Festival: si tratta di Davide Padovan ed Emily Ling.

Davide Padovan è un fuoriclasse dello spettacolo a 360 gradi: un “presentaTTore”, come ama definirsi, capace di coniugare le qualità proprie di chi abbia l’onere di condurre un evento di spettacolo, con il brio ed il carisma di un attore che abbia calcato i palcoscenici più vari sia per il pubblico intercettato sia per il contesto artistico: al suo attivo Davide può vantare esperienze come presentatore nei parchi divertimento Movieland e Mirabilandia (per ben 18 anni!), nei circhi (lo ricordiamo al fianco di Nando Orfei e dei suoi figli sotto lo chapiteau e in teatro), in occasione di fiere ed eventi internazionali (co-condusse una edizione dell’International Circus Festival of Italy), in TV, alla radio oltre che come vocalist nei più prestigiosi club e discoteche del Nord Italia.

Emily Ling, 18 anni compiuti lo scorso mese di Maggio, si è diplomata presso l’Accademia d’Arte Circense di Verona nel 2022 presentando un numero di mano a mano con sua sorella ed un numero da solista al trapezio. Artista poliedrica e carica di energia, Emily è attualmente nel cast del Circo di Vienna dove si esibisce come acrobata, ballerina e cantante. La vocazione per il canto ha contrassegnato la gioventù di Emily che ha partecipato a numerosi Festival canori a carattere competitivo. “Sono sempre molto entusiasta in quello che faccio e sono felice di intraprendere nuove esperienze in ambito artistico”, ha dichiarato Emily alla vigilia della sua nuova esperienza come presentatrice di un Festival circense.

I BIGLIETTI SONO GIA’ IN VENDITA
CLICCA QUI

Di seguito giorni ed orari degli spettacoli in programma:

  • Giovedì 30 Novembre

Ore 17.00 SPETTACOLO A
Ore 19.30 SPETTACOLO B

  • Venerdì 1 Dicembre

Ore 17.00 SPETTACOLO B
Ore 19.30 SPETTACOLO A

  • Sabato 2 Dicembre

Ore 17.30 SPETTACOLO A
con la GIURIA TECNICA INTERNAZIONALE

Ore 20.30 SPETTACOLO B
con la GIURIA TECNICA INTERNAZIONALE

  • Domenica 3 Dicembre

Ore 16.00 SPETTACOLO B
con la GIURIA TECNICA INTERNAZIONALE e la GIURIA DELLA CRITICA

Ore 18.30 SPETTACOLO A
con la GIURIA TECNICA INTERNAZIONALE e la GIURIA DELLA CRITICA

  • Lunedì 4 Dicembre

Ore 20.30 SPETTACOLO DI GALA E CERIMONIA DI PREMIAZIONE

LEGGI TUTTE LE NEWS SUL
2° ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL 2023

Fonte: Comunicato Italian Circus Talent Festival

I PRESENTATORI DEL 2° ITALIAN CIRCUS TALENT FESTIVAL

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.