CARMEN & HOLLER AL CIRQUE DU SOLEIL
Per il terzo anno Holler Zavatta tornerà a far parte dello spettacolo intitolato “Twas the night Before“, show prodotto dal Cirque du Soleil che debutterà al Northrup Auditorium di Minneapolis in Minnesota (Usa) il prossimo 24 novembre e vi rimarrà sino al 3 dicembre, successivamente si sposterà nella città di Chicago il prossimo 7 dicembre e vi rimarrà sino al 28 dicembre, al Chicago Theatre.
Rispetto ai precedenti contratti però Holler non sarà più in coppia con la sorella Kimberly (anche lei avviata in ambiti internazionali, come i recenti successi nei Festival di Wuqiao, Legnago, Monte Carlo e convolata a nozze con Nicol Nicols il 9 ottobre scorso), bensì con la compagna Carmen Ribas Segura con la quale si è distinto prima al FIRCO 2023 di Madrid (il Festival di Circo Iberoamericano al Circo Price) e successivamente all’ultimo International Circus Festival of Italy dove si sono aggiudicati il Bronzo, anche grazie all’esercizio del turbillon “denti-denti”.
LO SHOW
‘Twas the Night Before… è il primo spettacolo natalizio del Cirque du Soleil, basato sulpoesia classica “A Visit from Saint Nicolas” attribuita Clement Clarke Moore. I versi memorabili di questo amato classico hanno ispirato la storia del Cirque su una giovane ragazza stanca che riscopre la magia delle vacanze. Una festosa raffica di amore e allegria creata appositamente per le famiglie, ‘Twas the Night Before… presenta acrobazie emozionanti, personaggi adorabili e una colonna sonora che include classici delle vacanze reinventati dal Cirque du Soleil. Lo spettacolo è stato ideato ed è diretto dal direttore artistico senior del Cirque du Soleil James Hadley, un veterano di 25 anni di produzioni circensi e teatro dal vivo.
CARMEN & HOLLER AL CIRQUE DU SOLEIL
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO
ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
LA FAMIGLIA SALY AL CIRCO DI NATALE BARNUM A NORIMBERGA
CIRCUS KNIE AD AGNO: VIDEO INTERVISTA AD IVAN KNIE
CIRKUS MERANO ANNUNCIA IL RITORNO IN TOUR