Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

AGGIORNAMENTO CAST INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY: ULTIME NEW ENTRY

AGGIORNAMENTO CAST INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY: ULTIME NEW ENTRY

La annunciata Winget Troupe, per cause di forza maggiore, non potrà partecipare alla imminente edizione del Festival. Il programma del Festival vede così l’ingresso degli ultimi due numeri in competizione:

HERMANOS RODRIGUEZ
REPUBBLICA DI EL SALVADOR – GIOCHI ICARIANI

DUE ACROBATI DANNO FORMA AL SOGNO DI ICARO
Erick e Sergio sono i fratelli Rodriguez; sono nati entrambi a San Salvador, capitale della Repubblica di El Salvador, il più piccolo ma il più densamente popolato tra i Paesi dell’America Centrale. I giochi icariani si prestano perfettamente al gioco di squadra poiché richiedono una straordinaria intesa: in questa particolare disciplina acrobatica un artista è adagiato su un supporto dal quale con la forza degli arti inferiori dà lo slancio al suo partner affinchè compia evoluzioni aeree. Gli Hermanos Rodriguez, con audacia ed allegria, intendono così emulare il sogno di Icaro.

AGGIORNAMENTO CAST INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY: ULTIME NEW ENTRY. Hermanos Rodriguez

HOLLER & CARMEN
ITALIA, SPAGNA – PATTINAGGIO ACROBATICO

EVOLUZIONI ARDITE INTRISE DI RISCHIO
I pattini a rotelle rappresentano per molti un’opportunità di divertimento, per alcuni un’impegnativa disciplina sportiva. Holler Zavatta con sua moglie Carmen Ribas, forti del loro straordinario background artistico, reinterpretano il pattinaggio a rotelle in chiave acrobatica. Su una pista circolare di piccolo diametro essi, vincolati l’uno all’altro con la sintonia che è propria di chi è accomunato da grande familiarità, compiono evoluzioni ardite intrise di una non trascurabile componente di rischio. Holler e Carmen hanno iniziato a preparare questa esibizione lo scorso Febbraio presso il Circo Smile della loro famiglia e sono in procinto di avviare una nuova importante pagina professionale presso il Cirque du Soleil.

TUTTE LE NEWS SUL
24° FESTIVAL DEL CIRCO D’ITALIA (2023)

AGGIORNAMENTO CAST INTERNATIONAL CIRCUS FESTIVAL OF ITALY

Visita le nostre sezioni

PAGINE DI CIRCO

ARCHIVIO

ALMANACCO DEL FESTIVAL DI MONTE-CARLO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.