Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LA NUOVA SERIE CIRCUS TOWN SU YOUTUBE RACCONTA LA VITA DEL CIRCO

LA NUOVA SERIE CIRCUS TOWN SU YOUTUBE RACCONTA LA VITA DEL CIRCO

Las Vegas (26 luglio 2023) – Una nuova avvincente docu-serie settimanale è stata lanciata su YouTube e Facebook, rivelando cosa serve per sopravvivere e prosperare nel mondo del circo contemporaneo. Circus Town ti permette di scappare al circo, senza uscire di casa.

PER VEDERE LA SERIE
CLICCA QUI

La serie Circus Town è una collaborazione tra Spiegelworld, uno dei pionieri mondiali del circo contemporaneo, e la rete multicanale australiana Radar MCN. Dalle sue umili origini in una spiegeltent su un molo fatiscente a New York City nel 2006, al fenomenale successo di Las Vegas, all’acquisto di una città nel deserto californiano con il sogno di creare un’utopia circense, Spiegelworld ha sempre spinto i confini del nuovo frontiera del circo.

Ross Mollison, Impresario Extraordinaire di Spiegelworld, ha dichiarato: “Abbiamo tre spettacoli circensi di successo di lunga data e un’attività di ristorazione integrata a Las Vegas, e un nuovo spettacolo e ristorante appena aperto sul lungomare di Atlantic City. Ma la comunità di persone che lavorano nel circo e che amano il circo è globale. Abbiamo così tante storie sorprendenti da condividere e la serie Circus Town è il nostro modo per colmare questa lacuna. Il fenomenale interesse dei media internazionali per il nostro recente acquisto della città di Nipton, e per ciò che intendiamo fare lì, dimostra quanta curiosità pubblica ci sia nel nostro tipo di circo contemporaneo”.

Il direttore generale di Radar MCN, Derek Dyson, ha affermato che si tratta di un progetto rivoluzionario per l’azienda che ha già oltre 6 milioni di abbonati e oltre 100 milioni di visualizzazioni mensili attraverso la sua rete di canali digitali.

“Il lancio di un canale digitale di successo si basa su alcuni elementi chiave. Una nicchia popolare, accesso a contenuti che non puoi trovare da nessun’altra parte e storie davvero divertenti”. Disse Dyson. “La partnership con Spiegelworld offre tutto questo a palate. Si tratta di contenuti di alta qualità, senza script e di lunga durata creati da persone appassionate di ciò che stanno facendo. I fan del circo adoreranno essere portati dietro le quinte.

Il primo episodio di Circus Town segue una troupe di acrobati ucraini e russi a Las Vegas che hanno sviluppato una fiducia speciale l’uno nell’altro per creare un nuovo pericoloso spettacolo di bachina, e una sirena giapponese che fa perno sulla sua carriera per diventare una pole dancer. Nel secondo episodio in arrivo, gli spettatori incontreranno un acrobata che forma un legame unico con un chihuahua di grande talento, e verranno accompagnati in un tour privato della città deserta di Nipton dal suo eccentrico residente di lunga data e sindaco non ufficiale.

Ross Mollison ha aggiunto: “Sebbene Nipton sia la nostra città del circo fisica, questa serie comprende tutti gli aspetti di Spiegelworld e la più ampia comunità circense globale con cui interagiamo. Riguarda tutte le persone che compongono una moderna comunità circense, la nostra metaforica Circus Town”.

LA NUOVA SERIE CIRCUS TOWN SU YOUTUBE RACCONTA LA VITA DEL CIRCO

Visita le nostre sezioni

CINETECA GUIDERI

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

SEGUI IL CANALE YOUTUBE DI CIRCUSFANS

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.