Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GRAVITY CIRCUS 2023/24 EQUILIBRIUM: ARTISTI E VIDEO

GRAVITY CIRCUS 2023/24 EQUILIBRIUM: ARTISTI E VIDEO

Oggi, la direzione del Gravity Circus ha diffuso la nuova clip pubblicitaria per Equilibrium, lo show che debutterà a Milano, Idroscalo, il prossimo 06 ottobre 2023 e di cui vi abbiamo già parlato negli scorsi mesi.

Come lascia intendere il titolo, lo spettacolo sarà totalmente nuovo anche se manterrà fermi alcuni tratti che contraddistinguono fin dall’inizio questo complesso: la conduzione ed il fil rouge dello spettacolo saranno affidati alla collaudata simpatia di Mister David alias di Davide De Masi ed alla sua family Dem. Altra riconferma il corpo di ballo con le coreografie di Claudio Grimaldi a raccordare le varie parti dello spettacolo. Ma veniamo allo spettacolo: la prima grossa novità sarà la presenza dell’acqua, spruzzi e getti arricchiti da effetti speciali a creare nuove spettacolari coreografie.

GRAVITY CIRCUS 2023/24 EQUILIBRIUM: ARTISTI E VIDEO

L’altra grande novità è l’ingaggio dell’unica e straordinaria artista svizzera Silke Pan, la donna che grazie alla sua immensa forza d’animo e di volontà è riuscita a trasformare la sua disabilità (un brutto incidente accorso durante il suo numero aereo l’ha resa paraplegica) nel suo punto di forza. Per ripercorrere la vita avventurosa di Silke vi invitiamo a rileggere gli articoli che abbiamo pubblicato negli scorsi mesi CLICCANDO QUI.

Ultima anticipazione che vi diamo oggi riguardano altri due numeri dello show: il filo alto e la ruota della morte doppia della troupe Rivera Brothers.

Larry Rossante ed il Tour Manager Lenny Alvarez sottolineano che anche quest’anno il Gravity Circus presenterà i suoi spettacoli con il patrocinio della Città Metropolitana di Milano.

Nelle prossime settimane vi presenteremo le novità dello spettacolo 2023/24 del Gravity Circus, nel frattempo gustatevi la clip di presentazione dello show 

CLICCANDO QUI

Fin da ora potete prenotare ed acquistare il vostro biglietto o la vostra Vip Experience andando sul sito internet ufficiale del circo raggiungibile

CLICCANDO QUI

Per raggiungere il gruppo l’Impresario Circense su Facebook cliccate sull’immagine sottostante

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia. Per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare oppure clicca direttamente sull’immagine qui sotto.

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

GRAVITY CIRCUS 2023/24 EQUILIBRIUM: ARTISTI E VIDEO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.