Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO MADAGASCAR MAYA ORFEI A GENOVA

IL CIRCO MADAGASCAR MAYA ORFEI A GENOVA

E’ tutto pronto a Genova in Piazzale Kennedy (zona La Foce) per il debutto del Circo Madagascar Maya Orfei di giovedì 6 aprile. Godiamoci queste belle foto che arrivano dal capoluogo ligure!

Come anticipato in una news di qualche giorno fa, a seguito del rinvio del debutto, il Madagascar Circus resterà a Genova fino al 25 aprile e ha già dato comunicazione a tutte le persone che hanno prenotato che potranno utilizzare la prenotazione per altra data.

Basterà comunicarlo alla mail info@seratone.it o al numero WhatsApp presente sul sito www.madagascarcircus.it dove sono disponibili anche promozioni e la possibilità di acquistare i biglietti on line.

Intanto le scuderie degli animali sono state già installate e il grande complesso troneggia nel largo piazzale preceduto che da quasi 60 anni ospita i complessi più importanti, praticamente tra il mare e la città.

Per il debutto del 6 aprile, sono previsti due spettacoli 1° ore 17:30 e 2° ore 21:00 con un prezzo speciale a partire da Euro 9 a persona prenotabili dal sito www.madagascarcircus.it

Sul sito sono disponibili tutte le informazioni, date, orari e prezzi in offerta speciale.

Orario spettacoli: Da Lunedì a Venerdì ore 17.30 e 21.00 sabato e domenica ore 15.00 e 17.30. Mercoledì giorno di riposo settimanale.

IL CIRCO MADAGASCAR MAYA ORFEI A GENOVA

Visitate la nostra sezione

ALMANACCO DEL FESTIVAL INTERNATIONAL DU CIRQUE DE MONTE-CARLO

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.