
Morto Gabriele Piemonti marito di Ambra Orfei
Morto a Milano Gabriele Piemonti, marito di Ambra Orfei
Gabriele Piemonti, marito di Ambra Orfei, è morto il giorno di Santo Stefano, era stato ricoverato in seguito a un malore
Un improvviso malore ha stroncato a soli 61 anni Gabriele Piemonti, storico gestore del Bikini di Cattolica (Rimini) e marito di Ambra Orfei. L’imprenditore si è spento il giorno di Santo Stefano, a Milano, dove era stato ricoverato in seguito al mancamento.
Come racconta RiminiToday, Piemonti era un personaggio poliedrico che, negli anni, ha contribuito a richiamare turisti sulla Riviera con l’apertura della stagione che veniva fissata con il celebre appuntamento del concerto di Dj Ralf sulla spiaggia del Bikini in occasione del ponte del 25 aprile.
Nel 2015 il suo matrimonio da favola con Ambra Orfei, celebrato nel castello di Gradara, aveva richiamato tanti personaggi famosi amici della coppia. Nel corso degli anni erano stati innumerevoli gli spettacoli organizzati dai due dando vita a tanti appuntamenti diventati come il villaggio di Natale del 2013. Fu uno dei fondatori del Prince di Riccione e, proprio lui, volle battezzare con questo nome la celebre discoteca sulla collina.
Da Milanotoday del 27/12/2022
Si è spento Gabriele Piemonti, imprenditore del divertimento in Riviera
Si è spento a Milano Gabriele Piemonti, storico imprenditore del mondo del divertimento tra la Riviera e Milano. Aveva 61 anni, era ricoverato per le conseguenze di un malore. Tra i fondatori del Prince di Riccione, era titolare del Malindi di Cattolica. Nel 2015 aveva sposato Ambra Orfei, con la quale condivideva l’attività di organizzatore di intrattenimento.
Scrive Alessandro Belluzzi, vicesindaco di Cattolica: “La notizia della scomparsa di Gabriele Piemonti mi lascia veramente senza parole, da oggi il mondo dell’intrattenimento notturno e non perde un vero e proprio punto di riferimento. R.I.P.”.
Così lo ricorda il presidente del SILB-FIPE Confcommercio Gianni Indino: “Ciao Gabriele, con te se ne va un grande amico, un uomo che ha contribuito a fare le fortune della nightlife della nostra riviera, un uomo della notte, una persona perbene amata e rispettata da tutti ,lasci in me e in chi ti ha conosciuto un grande vuoto”.
Ci ha lasciato oggi Gabriele Piemonti. Aveva 61 anni
Scopri dove sono i circhi italiani nello speciale Natale 2022 di Circusfans Italia
Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok
E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al nostro canale Telegram, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare
Visita le nostre sezioni
IN RICORDO DI ….. Le pagine della memoria
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
Morto Gabriele Piemonti marito di Ambra Orfei
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCO BOLSHOI DI MOSCA VERRA’ DEMOLITO E RICOSTRUITO
Boicotta manifesti a Reggio Emilia: animalista a processo
Atlantis: le Cirque Du Mar, show sul tema dell’inquinamento marino