Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL MERCATINO DEL CIRCO TORNA IL 25/09

IL MERCATINO DEL CIRCO TORNA IL 25/09

Riceviamo e con molto piacere pubblichiamo il seguente comunicato stampa del Cedac a proposito del ritorno del Mercatino del Circo dedicato al compianto Ezio Torchiani, fondatore e instancabile animatore assieme alla moglie Paola del Mercatino del Circo di Brescia.

IL MERCATINO DEL CIRCO TORNA IL 25/09

Dopo 3 anni torna il Mercatino del circo e sarà dedicato ad Ezio Torchiani

La famosa mostra scambio che per sei edizioni ha riunito a Brescia appassionati di circo, collezionisti, ma anche famiglie circensi e più in generale persone incuriosite da questo caleidoscopico mondo, torna dopo tre anni dalla sua ultima edizione in una nuova location.
Il contesto, sarà quello del Salieri Circus Award che si svolgerà dal 22 al 26 settembre a Legnago (VR).
Grazie al fondamentale sostegno della famiglia di Ezio, si è deciso di riproporre la manifestazione presso il Parco Comunale di Legnago sotto ad una tensostruttura messa a disposizione dal Festival, domenica 25 settembre dalle ore 10:00 alle ore 17:00.


Immagini e ricordi da edizioni precedenti

La giornata sarà arricchita da alcuni ulteriori eventi culturali, tra cui la consegna di una targa celebrativa alla memoria di Ezio che verrà donata alla moglie Paola, la presentazione del volume Le donne star della pista, edizione italiana Equilibrando della più celebre pubblicazione Stars feminines du Cirque curata da Dominique Denis, il quale per l’occasione sarà presente per il firmacopie e molto altro. Abbiamo poi il piacere di comunicare che tra gli espositori ci sarà il Museo della Giostra di Bergantino, con il quale l’ANSAC da anni collabora attivamente, e che per l’occasione esporrà alcuni cimeli delle proprie collezioni.

IL MERCATINO DEL CIRCO TORNA IL 25/09

Per gli espositori si richiede una simbolica quota di iscrizione di 10,00 euro da versare il giorno stesso che darà diritto ad alcune significative agevolazioni:
RIDUZIONE DEL 50% sui biglietti degli spettacoli A e B del sabato o della domenica per tutti i settori, previa comunicazione dei nominativi. La riduzione è valida per due persone;
SCONTO del 20% sull’acquisto del libro Le donne star della pista;
PREZZO CONVENZIONATO per il pranzo con il ristorante del Festival allestito presso la Cascina del parco adiacente al mercatino, al prezzo di 20,00 euro a persona;
PREZZO CONVENZIONATO con strutture di pernottamento a Legnago o nelle zone limitrofe. Per chi fosse interessato verrà fornito un elenco degli hotel.

Per richieste, informazioni e iscrizione come espositori scrivere a segreteria@articircensi.org

Referente del Mercatino del circo Cavedo Gianluca

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

IL MERCATINO DEL CIRCO TORNA IL 25/09

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.