Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

MUSEO DEL CIRCO DI FIABILANDIA: IN VIDEO

MUSEO DEL CIRCO DI FIABILANDIA: IN VIDEO

Il prossimo 24 luglio, con l’inaugurazione ufficiale, si aprirà al pubblico il 1° Museo del Circo in Italia con sede a Rivazzurra Rimini.

MUSEO DEL CIRCO DI FIABILANDIA: IN VIDEO

L’ inarrestabile Davio Casartelli e gli amici che stanno collaborando alla realizzazione del Museo Didattico Circense stanno lavorando incessantemente per completare gli allestimenti. In questi giorni lo abbiamo visitato ed i progressi sono tangibili grazie ai tanti contributi e donazioni che sono arrivati da circensi e da appassionati di circo. Anche noi abbiamo contribuito con qualche oggetto collezionato negli anni. E voi, lo avete già fatto? Ogni contributo per arricchire il museo è apprezzato e valorizzato nelle aree tematiche e nelle teche dedicate a tutte le famiglie circensi storiche italiane.

Per contribuire vi riporto qui di seguito l’indirizzo a cui inviare quanto vorrete donare. Per permettevi però di assaporare in anteprima e vedere di persona il livello degli allestimenti, Davio, la famiglia Casartelli e tutti gli amici che stanno contribuendo, vi accoglieranno con molto piacere di persona.

Davio Casartelli, presso Fiabilandia, Via Gerolamo Cardano, 15 Rivazzurra, 47924 Rimini (RN).

MUSEO DEL CIRCO DI FIABILANDIA: IN VIDEO

Nei prossimi giorni vi mostreremo in anteprima le foto con dettagli, curiosità e particolarità. Per gustarvi però l’anteprima vi ho realizzato questo video.


GUARDA IL VIDEO

CLICCA QUI per leggere tutti gli articoli sul 1° Museo del Circo d’ Italia che Circusfans, media partner del Museo, ha pubblicato.

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

MUSEO DEL CIRCO DI FIABILANDIA: IN VIDEO

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.