
DINOSAURI IN CITTA’ ARRIVA A GENOVA
Dinosauri in città è la mostra itinerante di dinosauri meccatronici portata in tournèe dalla famiglia di Davide Canestrelli. Mostra che come ricorderete aveva debuttato il 25 giugno 2021 a Marino, nei pressi di Roma.
Della mostra ve ne abbiamo già parlato molte volte mostrandovi anche diversi servizi fotografici realizzati da nostri amici e collaboratori sparsi in giro per l’Italia. Per vedere i servizi fotografici che abbiamo pubblicato nel corso dell’anno
Dopo avere toccato diverse città in centro Italia e Roma per Natale, ora la mostra sta per sbarcare nella città della Lanterna, Genova.
A Genova, la mostra verrà proposta in una versione diversa rispetto a quella dello scorso anno. Oltre ai dinosauri sarà infatti possibile ammirare alcuni giganteschi draghi.
Sarà una grande esposizione con protagoniste la preistoria e la magia. Per la prima volta in Europa, a Genova si vedrà infatti la produzione animata di giganteschi dinosauri e draghi.
Alcuni articoli di stampa recitano “Nell’ambito degli scambi culturali con l’Argentina, un ‘esperienza emozionale, ludica e didattica unica, con la mostra itinerante e interattiva che ricorda la prossima uscita del terzo capitolo della saga Jurassic Park e la magia della saga di Harry Potter”.
Il grande tendone di oltre 1.500 mq è istallato in zona RDS Stadium, quartiere Fiumara, dal 21 maggio al 12 giugno 2022.
Questi gli orari e le promozioni annunciate:
- feriali dalle ore 15.00 alle ore 20.00
- sabato e domenica dalle ore 10.00 alle ore 20.00.
- Ogni giovedì, family day, con biglietto unico per tutti al costo di 8 euro.
Per informazioni è disponibile il seguente cellulare 334-8979518
Per ogni ulteriore curiosità non dimenticate di visitare il sito internet ufficiale della manifestazione
Visita le nostre sezioni
ARCHIVIO STORICO
TOURNEE’
Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani
DINOSAURI IN CITTA’ ARRIVA A GENOVA
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
LA NUOVA ATTIVITA’ DI FEBO TRIBERTI: La Corte del Falconiere
RIAPRE L’ACCADEMIA DEL CIRCO DI VERONA. NE PARLIAMO CON ANDREA TOGNI
IL SALIERI CIRCUS AWARD 1° CLASSIFICATO AL CONCORSO ART BONUS