Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

AL KNIES KINDERZOO E’ NATO UN ELEFANTE

AL KNIES KINDERZOO E' NATO UN ELEFANTE

AL KNIES KINDERZOO E’ NATO UN ELEFANTE

Sabato scorso al Knies Kinderzoo, lo storico zoo a Rapperswil di proprietà della famiglia Knie, c’è stato un lieto e raro evento.

Sandry, una delle elefantesse asiatiche dei Knie presenti nelle zoo, ha dato alla luce il suo secondo cucciolo. Il parto è avvenuto a Rapperswil,  sabato 7 maggio 2022 alle 03:51. Il parto – avvenuto alla presenza della “figlia primogenita” Kalaya – è avvenuto con eccezionale rapidità e la neonata gode di buona salute. Una curiosità, anche Sandry è nata a Rapperswil, precisamente il 27.11.1999. 

AL KNIES KINDERZOO E' NATO UN ELEFANTE

Il sito internet ufficiale del Knies Kinderzoo che l’elefantino si reggeva sulle proprie zampe già un quarto d’ora dopo la nascita, ha bevuto in autonomia per la prima volta alle 10:00 ed ha già raggiunto il peso di 141,5 kg. Le emittenti svizzere Tele Züri, Tele 1, Tele M1, Tele Bärn, TVO, in questi giorni, stanno trasmettendo immagini esclusive e servizi sulla nascita del piccolo elefante.

Qui di seguito vi mostriamo il video di otto anni fa realizzato subito dopo la nascita di Kalaya, la sorella del piccolo elefante.

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

AL KNIES KINDERZOO E’ NATO UN ELEFANTE

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.