Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

HANS KLOK AND FRIENDS: LO SHOW

HANS KLOK &FRIENDS: NUOVO SPETTACOLO

HANS KLOK AND FRIENDS: LO SHOW

Di Hans Klok and Friends ve ne abbiamo già parlato in diverse occasioni, a partire dallo scorso anno quando debuttò il 15 luglio 2021, con uno spettacolo innovativo. Spettacolo innovativo in quanto è il risultato di una originale commistione tra i numeri di Hans Klok, uno dei più famosi illusionisti, e numeri di circo di livello internazionale. Ad esempio, facevano parte dello show dello scorso anno il quick change di Martine Chabry e i monocicli di Pavel Valla Bertini

HANS KLOK & FRIENDS: NUOVO SPETTACOLO

Lo spettacolo dello scorso anno è stato un successo per tutta la tournèe e allora la produzione ha deciso di ripetere l’esperienze con un nuovo tour.

Il tour 2022 ha debuttato a Maastricht lo scorso 30 aprile e si concluderà il prossimo 28 agosto 2022 a L’ Aia, dopo avere toccato Maastricht, Eindhoven, Soest, Amsterdam, Rotterdam e, appunto, L’Aia.

HANS KLOK & FRIENDS: NUOVO SPETTACOLO

Lo show Hans Klok & Friends dura 90 minuti senza interruzioni e si svolge sotto ad un moderno tendone teatrale. Il complesso apre un’ora e mezza prima dell’inizio dello show e offre agli appassionati spettatori una selezione di food truck, con ampia scelta di di cibo e bevande e, ovunque regna un’atmosfera di festa.

VERONICA E YURI CAVEAGNA DA .....

Anche lo show 2022 vede la partecipazione di artisti di livello: riconfermati i monocicli di Pavel Valla Bertini, il mano a mano del Trio Tre G, i coltelli e le balestre di Veronica Fusco e Yuri Caveagna, i brividi della Celis Fam e Kevinsky.

Per informazioni, date ed orario spettacoli non dimenticate di visitare il sito internet ufficiale raggiungibile

CLICCANDO QUI

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

HANS KLOK AND FRIENDS: LO SHOW

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.