Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

TANTI AUGURI GIORGIO: video dal MOIRA ORFEI

TANTI AUGURI GIORGIO: video dal MOIRA ORFEI

TANTI AUGURI GIORGIO: video dal MOIRA ORFEI

Oggi è un giorno speciale per un amico: Giorgio Vidali.

Il maestro Roberto Guideri per la sua rubrica CINETECA GUIDERI, ha recuperato un video girato nel 2014: Giorgio Vidali presenta il “dietro le quinte” del Circo Moira Orfei, utilizzato anche come promo per reclamizzare l’arrivo del circo al Mandela Forum di Firenze per festività natalizie 2014 – 2015.

TANTI AUGURI GIORGIO

Il video che vi proponiamo, oltre ad essere un augurio di buon compleanno da tutti noi amici di Circusfans a Giorgio, è un pretesto per rivedere e rivivere un colosso dello spettacolo italiano; un bel video, arricchito da un allegra musica di sottofondo in cui si rivedono tanti personaggi indimenticabili che, purtroppo, da tempo hanno raggiunto la grande pista celeste, due su tutti: Moira Orfei e Walter Nones

TANTI AUGURI GIORGIO: video dal MOIRA ORFEI

Come dicevo, è un filmato allegro, che non scade mai nella facile malinconia, che ripercorre il dietro le quinte del circo Moira Orfei: dall’arrivo della carovana in piazza, all’ innalzamento delle antenne, lo srotolamento dello chapiteau, lo scarico e la preparazione degli animali, David e Irina intenti a lavare “i capelli” allo splendido Artù, il lavaggio degli elefanti ma anche….. Stefano Orfei e Brigitta Boccoli che si preparano per entrare in pista, protagonisti della bella favola LA PRINCIPESSA E IL LEONE  e….. artisti e addetti al dietro le quinte che ricordiamo con sincero affetto.

Anche questo video fa parte della sezione

CINETECA GUIDERI

in cui sono raccolti i video di Roberto pubblicati sul nostro portale.

Buona visione a tutti voi, grazie Roberto per il nuovo video e, ancora una volta, tanti auguri di buon compleanno Giorgio.

Visita la nostra sezione

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

TANTI AUGURI GIORGIO: video dal MOIRA ORFEI

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 

 

 

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.