Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Il circo Grioni è ripartito da Montichiari

Il circo Grioni è ripartito da Montichiari

Il circo Grioni è ripartito da Montichiari

Dopo mesi di “prigione” il circo Grioni è ripartito: sarà a Montichiari fino a domenica

Sotto il tendone a strisce gialle e rosse allestito in viale Falcone e Borsellino a Montichiari (nelle vicinanze del PalaGeorge) clown, giocolieri, equilibristi e artisti circensi tornano ad esibirsi con un nuovo spettacolo, completamente rivisitato

Fermo da mesi a causa delle disposizioni del governo per via della pandemia di Covid19 e provato da una serie di disavventure (prima gli “arresti domiciliari”causa Dpcm a Calcinato, poi nun allagamento e un incendio che ha causato ben 100mila euro di danni), il circo Grioni torna in scena a Montichiari, dove resterà fino a domenica 23 maggio.

“Amici, dopo più di 6 mesi di attesa riusciamo a montare il nostro tendone a Montichiari!! torniamo con un nuovo spettacolo dopo 2 anni di assenza”, hanno scritto i gestori sulla pagina ufficiale di Facebook. “Finalmente si riparte”, campeggia sui biglietti in vendita per gli spettacoli cui si è dato via solo nelle ultime settimane.
 
Sotto il tendone a strisce gialle e rosse allestito in viale Falcone e Borsellino a Montichiari (nelle vicinanze del PalaGeorge) clown, giocolieri, equilibristi e artisti circensi tornano ad esibirsi con un nuovo spettacolo, completamente rivisitato. Una nuova occasione di svago per grandi e piccini e un nuovo inizio professionale per la famiglia Grioni e i suoi dipendenti.

Sabato e domenica gli spettacoli saranno alle 16.30. Info e appuntamenti al numero: al 3516039476.

Da www.bsnews.it del 21/05/21
 
 

Visita la nostra sezione

 

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati su dove sono i circhi italiani

 

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

 
Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.