IL MERCATINO DEL CIRCO DI BRESCIA E’… VIRTUALE!
Come è facile immaginare, visto il perdurare della situazione sanitaria e dell’emergenza pandemica, la 6° edizione del Mercatino del Circo di Brescia non potrà tenersi in presenza neanche quest’anno. Ma per mantenere il piacere della condivisione in un momento di svago e per volontà di Paola ed Ezio Torchiani, ideatori della manifestazione, si è deciso di organizzare domenica 2 maggio l’evento in forma “virtuale”. Come lo scorso anno quindi potremo condividere la nostra passione per il circo e per il collezionismo e il modellismo circense on line, postando video o foto delle edizioni degli anni passati oppure dei nostri piccoli e grandi tesori, siano essi modellini, circhi in miniatura, riproduzioni di automezzi, oggettistica da collezione, memorabilia, gadget, locandine, biglietti, manifesti e tutto ciò che ci farà piacere condividere.
Ma per rendere il tutto più fluido e spontaneo, anziché inviare il materiale a Ezio lo si potrà postare direttamente nel gruppo Facebook Amici di Circusfans (raggiungibile all’indirizzo https://www.facebook.com/groups/amicidicircusfans, previa iscrizione) o inviare a Mauro Avenoso che provvederà alla pubblicazione nella giornata del 2 maggio. E’ infatti a Mauro che Ezio ha affidato la cura di questo momento virtuale che si è scelto di ospitare nel gruppo Facebook di Circusfans dove saranno raccolti tutti i contributi su proposta di Ezio.
Sperando che sia una iniziativa gradita e augurandoci di tornare presto a godere dal vivo della magica atmosfera del Mercatino di Brescia ringraziamo ancora una volta i Torchiani per questa iniziativa e vi aspettiamo, sia pur virtualmente, il 2 maggio….
Se non sei ancora iscritto al
Gruppo Facebook Amici di Circusfans
CLICCA QUI
IL MERCATINO DEL CIRCO DI BRESCIA E’… VIRTUALE!
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRCAFRICA: LO SHOW DEGLI ZOPPIS CHE COLORA ROMA
L’ESIBIZIONE DI ARIS MARTINI DAVANTI AL PAPA
LE CIRQUE DU MAR DOPO MILANO ARRIVA A ….