Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

IL CIRCO HENRY NIUMAN IN STREAMING – IL CIRCO ENTRA IN CASA

IL CIRCO HENRY NIUMAN IN STREAMING

IL CIRCO HENRY NIUMAN IN STREAMING – IL CIRCO ENTRA IN CASA. Il 23 dicembre alle ore 17:00 il Circo Henry Niuman entrerà direttamente a casa vostra con uno spettacolo in streaming dal suo account Facebook Circo Niuman per la gioia di tutti i bambini.

Il comunicato della Direzione del circo:
Come ben sapete per il mondo dello spettacolo è un momento catastrofico e difficilmente né usciremo.Ma noi sappiamo svolgere solo la nostra arte!Essendo chiusi per la prima volta sotto il periodo natalizio (miglior periodo lavorativo per il mondo circense) siamo veramente in ginocchio quasi allo stremo.
Ma vogliamo fare un regalo a tutti ?
Il giorno 23 dicembre alle ore 17:00 si terrà presso le strutture del circo Henry Niuman uno spettacolo dal vivo, la cosa buffa che sarà totalmente senza pubblico, e per non fare sentire troppo la nostra assenza, regaliamo uno spettacolo a tutti i bambini un vero e proprio regalo di natale perché lo spettacolo sarà trasmesso in STREAMING​ diamo a tutti la possibilità di ammirarlo e in cambio non chiediamo nulla. Speriamo venga sparsa la voce dappertutto per farsi che la maggior parte dei bambini possa ammirare la nostra arte e donare un’ora diversa da i soliti pomeriggi sopratutto sotto il periodo di natale!

IL CIRCO HENRY NIUMAN IN STREAMING

Tanti ci chiedono come possiamo aiutarvi e allora abbiamo deciso di mettere a disposizione un conto corrente per tutte le persone che vorranno sostenere la nostra azienda in questo momento difficile.
Intestato a intruglio Omar
C.F. NTRMRO72A25G843W
5333 1711 0656 5670
IT82A3608105138289980089999
La direzione
 

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO

 TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

 

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.