Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

LEGGENDE DEL CIRCO “LA DINASTIA TOGNI” – VIDEO


Oggi vi proponiamo l’ultima puntata della trasmissione “Leggende del Circo” a cura di Edgard Zapashny, puntata dedicata alla Dinastia Togni ed in modo particolare dedicata alle famiglie di Flavio e Daniele Togni che adesso si trovano scritturati al Circus Nikulin di Mosca nello spettacolo dal titolo Phantastika. E’ una bella carrellata di immagini, interviste (chiaramente in lingua originale) e dietro le quinte, a cui noi consigliamo la visione. 

Il video della puntata


GUARDA IL VIDEO

Momenti di storia (le partecipazioni ai vari Festival di Monte Carlo, il montaggio dello chapiteau dell’American Circus sulla piazza Rossa a Mosca nel 1996, e immagini vintage dell’American Circus dal 1963 in poi) e sequenze di oggi che ci fanno apprezzare la straordinaria qualità dei numeri proposti in questi mesi a Mosca, quotidianamente arricchiti di esercizi nuovi e originali. Edgar Zapashny ha intervistato Flavio, Daniele e Bruno Togni, ha assistito alle prove e ha invitato Flavio alle prove del piccolo elefantino Ekol.

La presentazione del Video:

“Flavio e Bruno Togni sono rappresentanti della dinastia del circo italiano. Vincitori dei più prestigiosi premi del mondo circense. Flavio è il vincitore del più grande festival circense di Monte Carlo e l’unico artista al mondo che si è aggiudicato Clown d’Oro e tre Clown d’argento. Lo spettacolo dell’American Circus della famiglia Togni con tre piste, che presenta simultaneamente decine di elefanti e cavalli, non ha eguali.

Ma perché hanno deciso di non portare questo spettacolo a Mosca? In quali generi lavorano altri 14 rappresentanti della famosa dinastia del circo in Russia?”

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.