Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

PER IL 90 ANNIVERSARIO DI OLEG POPOV, LA RUSSIA LANCERA’ L’INIZIATIVA “RAGGIO DI SOLE”

 

Il 31 luglio 2020, sarà il giorno del 90 ° compleanno di Oleg Popov, una commemorazione del Circo di Stato russo, dal titolo “Raggio di sole” si svolgerà nei circhi di tutto il paese.

La cerimonia della memoria inizierà alle 12:00 ora di Mosca nel circo di Samara, a cui è stato dato il nome del leggendario Clown. E inoltre, da circo a circo, si svolgerà in tutte le regioni del paese. Il “Raggio del sole” si concluderà nel circo di Rostov-sul-Don, dove nel 2016 ci fù l’ultima esibizione di Oleg Popov.

Il nome del clown Oleg Popov è inserito nel Guinness dei primati come il clown più famoso e popolare del pianeta. Entrò nell’arena con una tempesta di applausi, portò un po ‘di sole in una sacca e mostrò alla gente un miracolo chiamato “Ray“.

“La ripresa” Ray “di Oleg Popov è uno dei più alti successi del clown del mondo, è un capolavoro. Oleg Konstantinovich lo ha eseguito in modo così emozionante e toccante che il pubblico è rimasto in silenzio. E questo silenzio era più caro di una standing ovation. In memoria dell’artista geniale, vogliamo dimostrare che il raggio del suo sole continua a brillare nei circhi della compagnia Rosgoscirk, e “raccomandiamo ai colleghi di tutto il mondo di unirsi nel ricordo “, ha dichiarato Vladimir Shemyakin, direttore generale del Circo di stato russo.

Un invito a partecipare all’azione in diverse lingue è stato inviato ai colleghi delle organizzazioni circensi di tutto il mondo. Inoltre, gli artisti del Russian State Circus lo supporteranno con un flash mob sui social network.

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.