Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

GIFFORD CIRCUS NEW SHOW 2020

GIFFORD CIRCUS NEW SHOW 2020

GIFFORD CIRCUS NEW SHOW 2020

Il tendone del Giffords Circus salirà presto alla Fennells Farm, vicino a Stroud (GB), per uno spettacolo socialmente distanziato, semplicemente favoloso, tutto da cantare, tutto da ballare e una stravagante   cena, dal titolo – The Feast. Sarai seduto sotto il tendone al tuo tavolo da pranzo dove ti verrà servito un banchetto di tre portate, mentre il tuo sguardo sarà rapito dallo spettacolo e dagli artisti del Giffords Circus in un nuovissimo spettacolo, con molti ritorni tra cui Tweedy, Lil e la Giffords Circus band.

GIFFORD CIRCUS NEW SHOW 2020


“E ora qualcosa di completamente diverso”, dice il produttore Lil Rice, citando quel meraviglioso slogan del Flying Circus di Monty Python.
“Volevamo creare qualcosa di totalmente gioioso per sollevare gli animi. È stato un anno emozionante e stimolante per tutti noi, quindi abbiamo pensato di poter fare tutti con un po ‘di magia nel Giffords Circus. A causa delle attuali linee guida governative, non possiamo mettere in scena il programma The Hooley, quindi lo abbiamo rinviato al 2021. Contatteremo tutti i possessori di biglietti con codici di scambio per riprenotare. Celebriamo il nostro ventesimo anniversario con stile! Sarà una festa in tutti i  sensi. “
I posti a sedere vengono adattati sul tendone del circo in modo che i tavoli da pranzo possano essere disposti a una distanza adeguata e tutti i rigorosi cambiamenti sono stati fatti secondo le linee guida del governo. Il nostro obiettivo è quello di mantenere al sicuro il nostro pubblico, artisti e personale.
La festa si aprirà alla Fennells Farm ad agosto, la data e dove acquistare i biglietti saranno presto annunciati sul sito web Giffords Circus www.giffordscircus.com e sui canali dei social media.
Ti ringraziamo per la tua continua pazienza, poiché stiamo ancora operando con un team ridotto, quindi non saremo in grado di rispondere immediatamente a tutte le tue richieste, ti preghiamo di comprendere.

Comunicato della Direzione del Gifford Circus.

Iscriviti ai nostri canali social: Facebook, Instagram, Twitter, Pinterest, Tumblr, Flickr e Tik Tok

E ….. per non perderti neanche una news iscriviti al canale Telegram di Circusfans Italia, per raggiungerlo inquadra il QR Code con il tuo cellulare

QR Code Circusfans

Visita le nostre sezioni

ARCHIVIO STORICO

TOURNEE’

Per rimanere sempre aggiornati sulle tappe dei circhi italiani

GIFFORD CIRCUS NEW SHOW 2020

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.