Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Rosolina Mare: il circo Busnelli Niuman riparte con una superserata

Circo Busnelli Niuman

Circo Busnelli Niuman

Applauditissimi gli artisti del Busnelli Niuman, dopo il lungo stop per il lockdown

Con il patrocinio dell’amministrazione comunale, il circo Busnelli Niuman ha debuttato per la prima volta al lido di Rosolina Mare. Il nuovo rinnovato spettacolo, dopo la grande e lunga fermata causata dalle normative legate al Covid, è stato un successo. La struttura, senza tendone, a cielo aperto, ha registrato il tutto esaurito. Sotto le stelle, il circo Busnelli ha iniziato con il clown “Ciuffetti”, alias Angel Busnelli, che, sulle orme del padre Arcangelo, che in questa tappa è il presentatore ufficiale, ha saputo coinvolgere e divertire il caloroso pubblico durante gli interventi tra i vari numeri artistici.

E via quindi con la parodia della Carica dei 101” con i pony in pista insieme ai cani dalmata e al bravissimo border collie, con gli animali diretti da David Busnelli, regista dello spettacolo e direttore del circo. Poi il trapezio con Elisabeth Busnelli, le cui doti artistiche si fondono anche in raffinatezza ed eleganza. L’hola hoop nella pregevole interpretazione di Teresa Stojcic ha seguito la bellissima esibizione in doppia cinghia aerea di Stefany Stojcic e Taylor Coratola, quest’ultima molto abile anche nel pole dance.

Ed ancora l’equilibrista-verticalista Elisabeth Busnelli. Quindi Erik Niemen, poliedrico artista, premiato nel 2015 a Montecarlo e in altri festival internazionali, bravissimo sul filo d’acciaio e in un mortale salto mozzafiato. Singolare l’artista Sharin Monni nel contorsionismo aereo dentro una palla di vetro e il collaudato David Busnelli nel particolare numero del trapezio Washington a chiusura dello spettacolo.

Gran finale con tutti gli artisti in pista tra i cori di “bravi, bravi” del pubblico e tanti applausi. Presenti anche don Silvio Baccaro con alcuni volontari della “Casa di Abraham” che hanno ospitato il circo a Grignano Polesine di Rovigo, aiutandolo nelle tante difficoltà durante la forzata fermata e con i quali è nata una grande amicizia. Il circo Busnelli sosterà nella località balneare sino a domenica 19 luglio, con uno spettacolo tutte le sere che avrà inizio alle 21.30.

Da www.polesine24.it del 12/07/20

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.