
IL CIRCO RONCALLI ANNULLA LA PRIMA TAPPA DEL TOUR 2020
Avrebbe dovuto debuttare oggi la nuova stagione del Circo Roncalli con lo spettacolo “All for Art, Art for all” con diverse new entry in programma. La prima piazza sarebbe dovuta essere Recklinghausen (dal 12 marzo appunto, al 5 aprile) dove erano in corso le prove e il circo era completamente allestito. La Direzione aveva già preso atto di dover lavorare al di sotto dei 1000 posti: 999 posti, dunque anziché 1400. Ma alla fine dalla Città è arrivato un no categorico allo spettacolo, indipendentemente dalla capienza.
“Sarebbe stato un problema lavorare con meno pubblico, ma lo avevamo accettato; ma la decisione di imporre il divieto agli spettacoli adesso è un vero macigno”, ha riferito Bernhard Paul in un’intervista al giornale Bild. “Il Circo Krone – prosegue Paul – è stato autorizzato a lavorare con solo 1.000 spettatori nel loro tendone. Non capisco perché la città sia così dura con noi”.
www.roncalli.de
Esprimiamo solidarietà e vicinanza a tutti gli artisti e allo staff del Circo Roncalli con cui condividiamo questo momento davvero difficile.
IL CIRCO RONCALLI ANNULLA LA PRIMA TAPPA DEL TOUR 2020
12/03/2020 11.15.49
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
CIRQUE MEDRANO GIBAULT NEWS 29-04-25
SALTO ANNUNCIA IL TITOLO DEL NUOVO SHOW
STUTTGARTER WELTWEIHNACHTS CIRCUS 2025