CIRCUS KRONE BAU E CORONA VIRUS: NIENTE SPETTACOLI DAL 13 AL 15/03/20
Lo dicevamo ieri sera, anche in Europa è pandemia. Come in Italia, ora anche le diverse autorità nazionali stanno emanando disposizioni per evitare quanto possibile l&rsquoassembramento di persone. Qui di seguito vi riporto il Comunicato Stampa emanato ieri sera dal Krone Bau, il Circo Stabile di Monaco di Baviera di proprietà di Jana Mandana Krone-Lacey e del marito Martin Lacey Junior.
Sospesi gli spettacoli dei giorni compresi tra il 13 ed il 15/03/2020 per rispettare il disposto della legge.
AV
Ultime notizie! Coronavirus | Circo Krone-Bau, Monaco di Baviera
AGGIORNAMENTO 12/03/2020 CIRCUS KRONE BAU
Poiché non possiamo assicurare a tutti gli ospiti il rispetto delle restrizioni ufficiali imposte ai visitatori e assecondando il senso di responsabilità nei confronti di esseri umani e animali, purtroppo, a causa delle attuali decisioni delle autorità a seguito del Virus Corona, dobbiamo rinviare i seguenti eventi:
Tutti gli spettacoli del periodo compreso dal 13 marzo 2020 al 15 marzo 2020 saranno rinviati alla prossima stagione invernale. I biglietti che sono già stati acquistati restano validi.
Ora dipendiamo dalle decisioni delle autorità e pubblicheremo tutte le nuove informazioni sul nostro sito Web e sui canali dei social media il prima possibile. Ulteriori modifiche alla programmazione degli spettacoli possono avvenire in qualsiasi momento.
Informati autonomamente in anticipo sullo stato della programmazione. Ti preghiamo di comprendere che non riusciamo a rispondere alle enormi innumerevoli richieste che riceviamo di continuo.
La Direzione del Krone Bau
13/03/2020 8.29.16
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla