Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Peschiera B. Grande festa di Capodanno con cenone al circo

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Grande festa di Capodanno con cenone al circo di Peschiera Borromeo

La magia unica del tendone con acrobati, giocolieri, equilibristi accompagnerà adulti e bambini al 2020

A due passi da Milano adiacente all’Idroscalo

Per festeggiare come si deve l&rsquoarrivo del nuovo anno, il Piccolo circo dei sogni di Peschiera Borromeo (MI) propone un Veglione di San Silvestro unico nel suo genere. Sotto il variopinto tendone, in cui si respira la magica atmosfera circense, avranno luogo il 31 dicembre 2019, a partire dalle 20.30, i festeggiamenti di capodanno.

La serata comincerà con un gran cenone assortito a buffet dove si potranno gustare tante sfiziosità, ad esempio insalata di mare, panettone gastronomico, torte salate, antipasto all&rsquoitaliana. E poi ancora prelibate lasagne alla bolognese, cannelloni di ricotta e spinaci e l&rsquoimmancabile piatto con cotechino e lenticchie.

La ricca cena sarà accompagnata dall&rsquoesibizione live di una bravissima cantante.

In attesa della mezzanotte andrà poi in scena &ldquoIl bosco innevato&rdquo, spettacolo diretto da Paride Orfei attraverso cui gli artisti circensi (acrobati a corpo libero, acrobati aerei, giocolieri, equilibristi, contorsionisti e tanti altri) saranno in grado di lasciare a bocca aperta i più piccoli e coinvolgere gli adulti.

«Lo spettacolo che allestiremo – spiega Paride Orfei – narra la storia dei personaggi del bosco e di come si organizzano per celebrare a dovere il rientro di Babbo Natale, al termine della consegna dei doni ai bambini di tutto il mondo. I numeri circensi previsti sono di alta scuola e sapranno regalare forti emozioni a tutti».

Seguirà il classico countdown, con il brindisi di buon auspicio e scambio di auguri. Dopodiché spazio a musiche divertenti e balli di gruppo fino alle 2 del mattino.

La festa di capodanno si svolgerà il 31 dicembre 2019, dalle ore 20.30 alle 2.00, presso il Circo in via Carducci a Peschiera Borromeo (MI). Per informazioni e prevendite: 3316522892 (anche WhatsApp) – 3491072574.

Il menù – del costo di 80 euro per gli adulti e di 40 euro per i bambini dai 3 ai 10 anni – è composto da polpettine di carne, polpettine di spinaci, nuggets, antipasto all&rsquoitaliana, insalata di mare, insalata russa, torte salate, panettone gastronomico, crocchette di patate, caprese, lasagne alla bolognese, cannelloni ricotta e spinaci, cotechino con lenticchie, panettone e pandoro, frutta fresca e frutta secca, vino bianco in bottiglia, vino rosso in bottiglia, acqua, bibite per bambini, acqua, caffè, brindisi di mezzanotte con spumante prosecco.

Capodanno al Circo

31 dicembre 2019

Dalle 20.30 alle 02.00

Via Carducci 6

Peschiera Borromeo (Milano)

 

A 5 minuti dall&rsquoIdroscalo

Costo adulti 80 euro

Costo bambini 3-10 anni 40 euro

 

Per informazioni e prevendite: 3316522892 (anche WhatsApp) – 3491072574

Da www.7giorni.info del 08/12/19

 

 

 

08/12/2019 9.21.08

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.