Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo Lidia Togni a Mugnano di Napoli a Natale 2019

33

Circo Lidia Togni a Mugnano di Napoli a Natale 2019: una magia intramontabile

circo

Il Circo Lidia Togni arriva a Mugnano di Napoli: a Natale 2019 il grande spettacolo di un circo storico

Il circo Lidia Togni farà una tappa della sua tournée a Mugnano di Napoli in Corso Italia. Gli spettacoli, cominciati il 29 Novembre 2019, proseguiranno fino al 9 Dicembre 2020. Nei giorni feriali gli spettacoli cominciano alle 18:00 e alle 21:00. Nel week end gli spettacoli iniziano alle 17:00 e alle 19:30. Il Martedì e il Mercoledì il circo osserva due giorni di riposo. A seconda del settore di riferimento i biglietti costano da 25 a 15 Euro.

Programma Circo Lidia Togni

Quest&rsquoanno lo spettacolo del Circo Lidia Togni prende il titolo di Felicità e riunisce esibizioni tradizionali e numeri innovativi della scena circense, in un turbinio di emozioni indimenticabili.

Numeri con gli animali

Gli storici numeri con il domatore di leoni e la giostra equestre apriranno e concluderanno lo spettacolo all&rsquoinsegna della più pura tradizione circense internazionale. E&rsquo previsto anche un quadro esotico con cammelli e altri animali provenienti dall&rsquoAfrica, per un numero di grande suggestione.

Numeri con gli acrobati

La Troupe Murcia è un gruppo di equilibristi che si esibiscono camminando sul filo, mentre i Diavoli Latini sono un gruppo acrobatico specializzato nel numero della doppia ruota.

I moticiclisti

Tra le grandi innovazioni del Circo Togni il numero dei motociclisti acrobatici che si esibiscono in evoluzioni su due ruote all&rsquointerno di un globo d&rsquoacciaio che li dividerà dal pubblico.

 

Da www.napolike.it del 03/12/19

03/12/2019 16.47.41

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.