Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: la gag di Viviana e Jonathan Rossi a Tu Si Que Vales

33

&ldquoNon sono geloso&rdquo. Rudy Zerbi ci &lsquoprova&rsquo con la concorrente di Tu sì que vales e irrompe il fidanzato di lei

C&rsquoè mancato poco e per Rudy Zerbi sarebbe finita davvero male. Altro che bulletto&hellip questa volta ha avuto paura anche il temibile giudice. Eh sì perché durante l&rsquoultima puntata di &ldquoTu sì que vales&rdquo andata in onda il 30 novembre, c&rsquoè stato un momento di leggera tensione. L&rsquoarrivo sul palco del programma di Viviana Rossi, bellissima campionessa di ginnastica artistica e di danza aerea, ha catturato l&rsquoattenzione di Rudy Zerbi. Travolto dalla grazia della donna e dalla sua indiscutibile bellezza, accentuata dal costume di scena dalle dimensioni ridotte, Zerbi ha prima chiesto di poterla mandare direttamente in finale per poi passare a corteggiarla.

&ldquoSono fidanzata&rdquo ha spiegato Viviana, senza specificare che il compagno l&rsquoaveva accompagnata nello studio del programma e che, proprio mentre Zerbi la corteggiava, stava osservando la scena da dietro le quinte. &ldquoNon sono geloso&rdquo ha risposto lui, sfoderando la più inflazionata nella gamma delle battute previste in situazioni come questa.

&ldquoNemmeno il mio ragazzo è geloso, ed è dietro le quinte&rdquo ha spiegato Viviana prima che il compagno la raggiungesse sul palco. La gag si è conclusa con Rudy che, compresa la gaffe, ha tentato di imboccare l&rsquouscita prima di stringere la mano al &ldquorivale&rdquo. Lei, campionessa di ginnastica artistica e danza aerea, Viviana Rossi è un&rsquoartista del Cirque du Soleil. Oltre che bellissima, sul palco ha dimostrato di essere un talento nella sua disciplina tanto da essere premiata con i 4 sì dei giudici Maria De Filippi, Rudy Zerbi, Teo Mammucari e Gerry Scotti e con il 98% dei voti del pubblico.

Diplomata presso l&rsquoAccademia d&rsquoArte Circense di Verona, viene da una nota famiglia spagnola di circensi. Artista apprezzata nel suo settore, si esibisce in tutto il mondo. È stata la sua famiglia a trasmetterle la passione per il circo, come raccontò nel corso di un&rsquointervista del 2014: &ldquoSono italo-spagnola. Mio papà si chiama Enis Rossi, di famiglia circense italiana da generazioni. La sua famiglia 40 anni fa si trasferì in Spagna&rdquo.

&ldquoIn totale &ndash conclude &ndash erano dodici fratelli e una volta là si sposarono con altrettante donne spagnole. Mia mamma, Gloria Jimenez, era ferma per parte di madre, lei e mio papà si sono conosciuti al circo perché mia nonna era sposata con un mago. Mio papà era un domatore e annunciatore e dopo che si sono sposati mia mamma è entrata in pista, anche lei facendo qualche numero di magia, lavorando come assistente e nel corpo di ballo&rdquo.

 

Da www.caffeinamagazine.it del 02/12/19

02/12/2019 10.34.08

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.