Acrobazie e animali esotici: il circo Nelly Orfei sbarca a Reggio Calabria
Il circo Nelly Orfei sbarca a Reggio Calabria dal 4 al 13 ottobre.
Lo show del direttore artistico Tayler Martini, vanta di un cast con attrazioni internazionali.
Il chapiteau del Circo Nelly Orfei si trova in località Tempietto. In programma i seguenti spettacoli: tutti i giorni due spettacoli alle 17.30 e alle 21. Una festosa parata di artisti apre lo show, sull&rsquoincantevole sonorità della cantante Silvia Amighetti, che dà il via allo spettacolo condotto da Tayler Martini, intervallato dalla comicità dei clown Bred e Briciola.
Bellezza e grazia in pista con Dea Alvarez, artista spagnola, con l&rsquoesibizione di hula hoop Balto e Boris, coppia affiatata di Border Collie guidati dall&rsquoamato compagno Mister Adam, sono pronti ad acrobazie e percorsi di agility, in cui l&rsquoistruttore è in sinergia con i sui fedelissimi amici. Dal Portogallo arriva Sirle Saba, antipodista nella giocoleria con i piedi volteggiano anche i multicolor pappagalli, protagonisti di performance con Miriam Zorzan acrobazie aeree, con il &ldquoDuo Passione&rdquo, romantici e spericolati dalla Spagna sono pronti a regalare attimi emozionanti.
La tecnologia e l&rsquoinnovazione approdano al circo con un&rsquoattrazione che dall&rsquoAmerica giunge in Italia ed è amata da grandi e bambini, l&rsquoauto Transformer.
Tigri e leoni saranno guidati nelle loro esibizioni dall&rsquounica addestratrice italiana Tania Niemen.
A gremire la pista, il defilè di animali esotici con Bryan Montemagno, cammelli, zebre, lama, pony, bisonti europei, zebù, struzzi, il simpatico ippopotamo e la regina della savana la giraffa. Fiato sospeso con l&rsquoesibizione con salti mortali al cavo d&rsquoacciaio del giovane funambolo Alessandro Bellucci ed ancora forte stupore con i verticalisti &ldquoMartis Brothers&rdquo e il numero &ldquomano a mano” vincitori al festival di Grenoble.
Coreografie di presenza scenica, giochi di luce e colori, chiudono lo show con un gran finale musicale dal vivo, con la voce di Silvia Amighetti.
Da reggio.gazzettadelsud.it 03/10/19
03/10/2019 11.09.33
Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto
More Stories
Stampa: Circo Sandra Orfei “bloccato” a Caltanissetta: I nostri animali stanno bene
Stampa: Casale Monferrato. #CoronaVirus – la 5a ed.ne di Fantasy rinviata ad aprile 2021
Stampa: Siracusa. Spettacoli a distanza di Loris & Lucilla