Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Circo di Mosca: l’arte circense sbarca a Trieste

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Circo di Mosca: l&rsquoarte circense sbarca a Trieste


01.10.2019 &ndash 12.15 &ndash
L&rsquoarte circense ritorna a Trieste. Dal 25 al 3 novembre sbarca nel capoluogo giuliano il celebre Circo di Mosca, che porterà in zona fronte Palachiarbola, piazzale delle Puglie, la migliore arte circense con artisti di caratura internazionale.

Nello specifico gli spettacoli in programma si svolgeranno venerdì 25 ottobre alle ore 20.45, sabato alle ore 16.30 e alle ore 20.45, domenica alle ore 15.30 e alle ore 18.00, lunedì&rsquo e giovedì alle ore 17.00 e venerdì 1 novembre alle ore 17.00 e alle ore 20.45.

Dopo il successo del tour internazionale, il circo diretto da Larry Rossante tornerà in Italia con uno spettacolo dal titolo &ldquoGravity&ldquo: artisti pronti a sfidare le leggi gravitazionali con acrobazie estreme.

Tra le performance più attese, inoltre, quella del duo Niuman, protagonista della trasmissione &ldquoTu Si Que Vales&rdquo con il lancio di coltelli su bersaglio umano il giocoliere Warren e l&rsquoequilibrista e verticalista Erik dell&rsquoAccademia Circense. Ma anche artisti di fama internazionale come Alexander Nabkov, l&rsquouomo proiettile che, sparato da un cannone gigante, effettuerà un lancio di oltre 30 metri le Sisters Seyla e Iglys, che si esibiranno in stupefacenti acrobazie aeree, nonché le grandi illusioni di Larry Rossante. Infine, ospite speciale, David Demasi, prestigiatore, giocoliere, equilibrista ed escapologo, che vanta numerosi record.

 

Da www.triesteallnews.it del 01/10/19

 

02/10/2019 9.01.24

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.