Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

ARLETTE GRUSS 2019/20: LA CATHEDRALE….. IN PRIVILEGE

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

ARLETTE GRUSS: AL VIA LA STAGIONE 2019/20 CON LA NUOVA STRUTTURA

Sono cominciati questa mattina ad Aix-Le-Bains i preparativi per il debutto della nuova stagione del Cirque Arlette Gruss.

L&rsquo edizione 2019/20 preparata dal Grand Patron Gilbert Gruss prende il nome di BETES DE CIRQUE. E&rsquo una edizione decisamente importante quella di quest&rsquoanno, di quelle che segnano un traguardo importante, il traguardo del 35° anniversario.

L'immagine può contenere: cielo, nuvola e spazio all'aperto

Le novità messe in campo dalla famiglia Gruss si vedono già fin dall&rsquo esterno: le strutture saranno montate in una conformazione inedita ed imponente. In attesa di mostrarvi le foto scattate in piazza che pubblicheremo su queste pagine nei prossimi giorni, vi mostriamo uno scatto preso dalla pagina ufficiale del Cirque. Dalla foto si notano le antenne realizzate lo scorso anno per le Privilege, (il tendone a forma di piramide con le antenne esterne per dare una perfetta visibilità dello spettacolo) montate a coppia, che sorreggono la tenda de la Cathedrale, la tenda che una decina di anni fa ha rivoluzionato l&rsquo idea del tendone da circo.

Appuntamento quindi ad Aix-Le-Bains dove il circo debutterà il 26 settembre e vi rimarrà fino al 29.

AV

18/09/2019 15.13.04

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.