Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Tutti Matti in Emilia: il circo internazionale a Montechiarugolo

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Tutti Matti in Emilia: il circo internazionale a Montechiarugolo

Tutti Matti in Emilia: il circo internazionale a Montechiarugolo

Due notti magiche sotto le stelle dedicate a tutti senza limiti di età, appuntamenti che porteranno allegria, stupore, emozioni e risate nell&rsquoestate emiliana

Dopo lo strepitoso successo dei tre giorni della XII edizione del festival Tutti Matti per Colorno, nell&rsquoambito della rassegna Tutti matti in Emilia arrivano in piazza Mazzini a Montechiarugolo due spettacoli che hanno lasciato senza fiato gli spettatori del festival colornese: Rien à dire del clown catalano Leandre il 4 settembre alle ore 21.30 e L&rsquoAvis bidon della compagnia di acrobati francesi Cirque la Compagnie, il 5 settembre sempre alle 21.30.

La manifestazione è organizzata da Tutti Matti per Colorno con la direzione artistica di Teatro Necessario e il prezioso sostegno del Comune di Colorno.

Accanto agli spettacoli sarà possibile provare anche l&rsquoonirica esperienza offerta dalla giostra La dinamica del Controvento creata da Teatro Necessario.

Punta di diamante del mimo internazionale, divertente come Charlie Chaplin, poetico come Buster Keaton, il clown Leandre in RIEN À DIRE mette in scena una casa senza muri, fatta con solo quattro mobili e una porta una casa piena di varchi verso l&rsquoassurdo, abitata da un solo personaggio, circondato da presenze, calzini volanti, piogge di ombrelli, regali inaspettati, pianoforti telepatici, demoni, sogni&hellip Una casa immaginata per condividere la solitudine e le emozioni. Senza una parola ma con un&rsquoinfinita poesia e tenerezza, Leandre, arriva dritto al cuore degli spettatori.

I giovani e già pluripremiati acrobati di Cirque la Compagnie presentano L&rsquoAVIS BIDON, spettacolo coinvolgente in cui i quattro artisti prendono d&rsquoassalto la scena sulle note di Wagner e dei Noir Désir. In un turbinio di situazioni e di differenti discipline, dal quadro coreano al palo cinese, dal lancio di coltelli al canto, con ironia e umorismo questo spettacolo fonde corpi, parole e musica, lasciando emergere un&rsquooriginale visione dei rapporti umani.

Due notti magiche sotto le stelle dedicate a tutti senza limiti di età, appuntamenti che porteranno allegria, stupore, emozioni e risate nell&rsquoestate emiliana.

I biglietti sono in vendita online su www.tuttimattipercolorno.it e sul posto a partire da un&rsquoora prima dell&rsquoinizio delle rappresentazioni (12 &euro intero, 6 &euro ridotto fino a 12 anni).

TUTTI MATTI IN EMILIA
Piazza Mazzini, Montechiarugolo
RIEN A DIRE di Leandre, 4 settembre, ore 21.30

L&rsquoAVIS BIDON di Cirque la Compagnie, 5 settembre, ore 21.30

Per informazioni scrivere a info@tuttimattipercolorno.it o visitare il sito www.tuttimattipercolorno.it

Biglietti: 12 &euro intero, 6 &euro ridotto (fino a 12 anni)
prevendite online su www.tuttimattipercolorno.it
biglietteria aperta sul posto un&rsquoora prima dell&rsquoinizio degli spettacoli

 

Da www. parma.repubblica.it del 02/09/19

03/09/2019 7.46.07

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.