Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

E’ STATO RITROVATO IL CAIMANO DEL CIRCO MARTIN

33

E’ STATO RITROVATO IL CAIMANO DEL CIRCO MARTIN

È stato ritrovato a Cala Liberotto a Orosei, nella costa centro orientale della Sardegna, il coccodrillo Jack sparito misteriosamente dal Circo Martin, il 10 agosto. La notizia arriva dal Corpo forestale regionale della Sardegna, il cui personale non ha mai smesso di cercare l’animale. L’alligatore è stato catturato e messo in sicurezza proprio da una pattuglia della stazione del Corpo Forestale di Orosei a seguito della segnalazione di una donna che avrebbe avvistato l&rsquoanimale in un boschetto dove si trovava a spasso con il proprio cagnolino.

Non sono ancora chiare le modalità di allontanamento dell&rsquoanimale dal circo. Secondo i responsabili del Circo Martin l&rsquoanimale potrebbe essere stato sottratto da ignoti.

L&rsquoanimale è stato visitato dopo la cattura e considerato in buone condizioni di salute.

Sulla pagina Facebook del circo anche il ringraziamento della Famiglia Martino rivolto a coloroche si sono adoperati per il ritrovamento: &ldquoUn ringraziamento speciale da parte di tutto lo staff del Circo Martin e soprattutto dalla nostra “Jack” a tutto il Comando dei Carabinieri e Forestale di Orosei, Cala Liberotto persone uniche professionali e serie!  Per non dimenticare i veterinari del Servizio asl: gente competente al 100%. Un grazie di cuore da tutti noi&rdquo.

02/09/2019 12.14.55

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.