Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Alis “Non ci saranno pause e non ci saranno animali”

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Alis Christmas Gala: &ldquoNon ci saranno pause e non ci saranno animali&rdquo

da 4live.it

 
Quasi due ore di spettacolo senza interruzioni e solo artisti di livello mondiale, con il loro talento e con numeri unici, inediti e sorprendenti. Alis Christmas Gala torna a Forlì con un nuovo spettacolo e con un cast mai visto prima. In scena oltre 20 fuoriclasse che rappresentano l&rsquoeccellenza del Circo Moderno, sono i migliori artisti provenienti dal Cirque du Soleil e dal Nouveau Cirque. Fra essi c&rsquoè Maria Choodu, sublime artista russa di fama mondiale, per la prima volta nello show Alis con un numero emozionante e unico al mondo da lei ideato, che unisce giocoleria e danza Tip Tap. Premiata al Festival Internazionale del Circo di Monte Carlo, per 11 anni è con il Cirque du Soleil negli spettacoli Saltimbanco, Wintuk, Zarkana e Crystal.
La celebre compagnia Le Cirque World&rsquos Top Performers sta lavorando al nuovo show e al 10° tour di Alis, un traguardo importante dopo l&rsquoenorme successo ottenuto nei tour precedenti in Italia e all&rsquoestero, come sottolinea Onofrio Colucci, direttore artistico, co-autore dello show e maestro di cerimonia in scena: &ldquoDopo aver sancito l&rsquointernazionalità assoluta del nostro progetto, anche con una tournée in Svizzera che lo scorso aprile ci ha portato in teatri importanti, ottenendo ripetute standing ovations, torniamo nel nostro amato Paese che ci ha letteralmente visto nascere e dato tutta la fiducia con la quale continuiamo oggi a costruire uno spettacolo sempre nuovo. Torneremo nella collocazione forse più naturale per Alis e cioè nei palazzetti, dove possiamo ridare più spazio alla spettacolarità su una pista classicamente centrale. Per questo al Palagalassi il dialogo col pubblico sarà di più ampio respiro e godibile fino all&rsquoultimo secondo e tutto di un fiato&rdquo.
Al Palagalassi sono in programma tre spettacoli: venerdì 20, sabato 21 dicembre alle ore 21,00 e domenica 22 dicembre alle ore 17,00. Tante novità sia nel cast e sia nei numeri presentati, mentre il filo conduttore resta fedele alle proprie origini: prendere per mano lo spettatore e accompagnarlo nel viaggio immaginario carico di atmosfere ispirate alla letteratura fantastica dell&rsquo800 e ad &ldquoAlice nel Paese delle Meraviglie&rdquo. [&hellip.]

 

 

17/08/2019 12.24.39

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.