Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

SVIZZERA: AL VIA DUE NUOVI CIRCHI

FESTIVAL DI LATINA

SVIZZERA:
AL VIA DUE NUOVI CIRCHI

Dopo la brutta notizia della chiusura del più antico circo svizzero, il Nock, dalla Svizzera, finalmente, giungono un paio di buone notizie .

Infatti, per un circo che ha chiuso, due nuovi circhi stanno aprendo.

Il primo in ordine di apertura è il Circus Beat Breu.

Batti Breu davanti alla grande tenda &quotCircus Royal": &quotCon il compito al circo, un sogno da ragazzo diventa realtà per me."
Beat Breu fotografato davanti alla hall dello svizzero Circus Royal

Il secondo si chiamerà Das Circus e ve ne daremo riscontro nei prossimi giorni.

Per quanto attiene al primo, il Beat Breu, è on line il sito internet ufficiale raggiungibile a questo indirizzo www.circusbeatbreu.ch .

Dal sito apprendiamo quella che sarà la prima piazza della tournèe:

Winterthur, Teuchelweiher dove il circo sosterà dal 05 all&rsquo 11 agosto. Debutto alle ore 19.30.

 

Beat Breu è un famoso ciclista svizzero (ha vinto un Tour de Suisse ed una tappa del Tour de France) con la passione del circo. Questa non è la sua prima avventura nel magico mondo, in quanto, fino a qualche tempo fa, gestiva il bistrot dello svizzero Royal Circus.

Dal sito ufficiale del Beat Breu abbiamo tratto alcune delle foto che vi allego. Le strutture fotografate sono quelle del tedesco Classic Circus Berlin della famiglia di Adolf Lauernburger di cui abbiamo pubblicato nei mesi scorsi qualche scatto sul nostro account instagram. La famiglia Lauenburger all’ interno dello spettacolo presenterà alcuni numeri di animali: la cavalleria in libertà, un esotico ed un numero di ponies. Non si sa ancora nulla degli altri numeri in scaletta.

Se siete incuriositi dalla storia di Beat Breu, leggete questo articolo con all&rsquo interno una sua bella video intervista, purtroppo in tedesco.

CLICCA QUI

AV

31/07/2019 13.43.15

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.