Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Emozionanti danze aeree e giocoleria con il Circo Bipolar

FESTIVAL DI LATINA

Emozionanti danze aeree e giocoleria sotto le stelle con il Circo Bipolar

Martedì 30 alle 21.15 la rassegna di cinema e spettacoli per famiglie &ldquoEstate al chiar di luna&rdquo, voluto dall&rsquoAssessorato alla cultura di Gatteo, è di nuovo in piazza Fracassi con uno spettacolo che celebra ancora il mondo del circo, che si conferma gradito leit motif di questi appuntamenti.

La compagnia Circo Bipolar, specializzata in tessuti aerei e giocoleria, porta a  Sant&rsquoAngelo il suo poetico e scanzonato Cabaret Bipolar, spettacolo di circo e teatro di strada energetico e dinamico che unisce il mondo terreno a quello dell’aria, remixato in vena umoristica. Dall&rsquoequilibrismo su scala libera alle contorsioni in aria a diversi metri di altezza, gli spettatori saranno così trasportati in un mondo dove terra e aria si fondono creando un’atmosfera di divertimento e suspense.

La rassegna, che ha animato le diverse frazioni di Gatteo tutti i martedì di luglio, si concluderà con una tappa a Fiumicino il 6 agosto in via Binda (zona nuova lottizzazione), dove verrà proiettato il film &ldquoNotte al museo 3: il segreto del faraone&rdquo. Tutti gli appuntamenti sono ad ingresso libero.

In caso di maltempo lo spettacolo si terrà presso la biblioteca comunale.

 

Da www.cesenatoday.it del 30/07/19

30/07/2019 16.26.47

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.