Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Dal 1 al 5 luglio a Chioggia il circo Vegano

33

Dal 1 al 5 luglio a Chioggia il circo Vegano, circo contemporaneo senza animali

Eventi a Venezia

a lunedì 1 luglio a venerdì 5 luglio a Chioggia seconda tappa dell&rsquoiniziativa progettuale CIRCO VEGANO &ndash Il circo contemporaneo senza animali, organizzata in collaborazione con Arteven Circuito Regionale Multidisciplinare e realizzata in collaborazione con i Comuni coinvolti e la Regione del Veneto. Il colorato chapiteau, che nel fine settimana verrà montato in Piazzale Europa a Sottomarina, da lunedì 1 a venerdì 5 luglio per cinque serate ospiterà divertenti spettacoli circensi per tutte le età.

·         Lunedì 1 luglio ore 21 direttamente da Buenos Aires arriva l&rsquoumorismo della Compañia Cirquetango protagonista di UN TANGO MÁS.

·         Martedì 2 luglio ore 21 è la volta del pluripremiato NANIROSSI SHOW, spettacolo tout public dell&rsquoomonima compagnia.

·         Mercoledì 3 luglio ore 21 Circo Patuf, compagnia di circo itinerante, vi attende con la magica atmosfera di CABARET LA PLUME.

·         Giovedì 4 luglio ore 21 ritornano in pista gli artisti del Circo Patuf con il loro  #378, che è un luogo segreto, un nascondiglio dove cercare frammenti di normalità lontano da una realtà di conflitto.

·         Venerdì 5 luglio ore 21  Sinakt CircoTeatroDanza, compagnia che attualmente vive e produce in Spagna, presenta BAROCOCO &ndash CLASSIQUE

 

Da www.veneziatoday.it del 28-06-19

28/06/2019 11.57.17

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.