Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

COMUNICATO STAMPA DI PARCO CAVOUR DI VALEGGIO SUL MINCIO

33

Domenica 30 giugno al Parco Cavour di Valeggio sul Mincio, artisti circensi di fama internazionale si esibiranno in numeri e performance mozzafiato

Comunicato Stampa Parco Cavour:

Domenica 30 giugno al Parco Cavour di Valeggio sul Mincio, sul lago di Garda, artisti circensi di fama internazionale si esibiranno in numeri e performance mozzafiato che lasceranno tutti a bocca aperta. Brigith Ramos, Herrera Payaso Loco, Salim Yusuf e Roos Hermanides sono solo alcuni dei nomi che interverranno, giovani di grande talento, già ammirati in circhi di alto livello. Una giornata indimenticabile tra acqua cristallina, candide spiaggie di sabbia bianca, palme, tanta buona musica e questo grande spettacolo di cui andiamo orgogliosi. Un evento unico che siamo certi avrà un grande successo.

La cornice poi è quella del Parco Cavour che si distingue da tutti gli altri non solo per l’attenzione alla natura che regna sovrana, per la pace e per il silenzio dei tanti curatissimi spazi verdi, ma soprattutto per le due spiaggie di sabbia finissima e bianchissima importata direttamente dall’Egitto che sono assolutamente da vedere.

Dal 2017, infatti, è confermato come il primo parco acquatico d’Italia nella classifica di TripAdvisor e non esiste in Europa nessun altro che possa vantare spiagge come Palm Beach, Paradise Island e Adventure Rock. Da oltre 40 anni è un’oasi di pace e benessere, dalla forte vocazione green che si manifesta in ogni minimo dettaglio, nelle strutture arricchite di ozono, nelle molteplici varietà di fiori e piante che si possono ammirare.

 

Fonte: Ufficio Stampa Parco Cavour

28/06/2019 11.51.52

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.