Circusfans Italia

IL PORTALE DEL CIRCO ITALIANO

Stampa: Ancona. Prevendite aperte per “Alis Christmas Gala”

SUELLEN SFORZI NUOVA AVVENTURA IN …..

Le Cirque con &ldquoAlis Christmas Gala&rdquo
ad Ancona. Prevendita da domani

&ldquoAlis Christmas Gala&rdquoLe Cirque ad AnconaPrevendita da domani

ANCONA – Grande attesa per la nuovissima versione dello show &ldquoAlis Christmas Gala&rdquo, ancora più spettacolare e come non si è mai visto prima. Applaudito da oltre 175.000 spettatori entusiasti, è lo spettacolo presentato da Le Cirque World&rsquos Top Performers con i migliori artisti dal Cirque du Soleil e del Nouveau Cirque. Un cast unico al mondo. Il pubblico di Ancona lo applaudì e lo premiò con il tutto esaurito oltre tre anni fa, sotto il tradizionale tendone da circo. Alis era solo agli inizi della sua avventura, uno spettacolo che la critica avrebbe definito in seguito &ldquoun fenomeno unico nel suo genere, uno show mondiale che incanta&rdquo. Infatti, i tour si sono moltiplicati e lo spettacolo è andato in scena in Italia e all&rsquoestero, nei teatri e nelle arene, continuando a registrare sold out e record di spettatori entusiasti.

Per Le Cirque World&rsquos Top Performers questo enorme successo è stata la grande soddisfazione per un impegno al quale, ancora oggi, non è mai venuto meno: rendere ogni tour più spettacolare e affascinante del precedente, proseguire nella continua evoluzione sia artistica che tecnica e scenografica. Il 2019 è un anno importante e per celebrare il decimo tour della sua storia, Alis si presenta con tante novità per poter ammirare nuovi artisti e numeri incredibili a terra e aerei. Un appuntamento immancabile per un pubblico di tutte le età, al quale assistere nella settimana dell&rsquoEpifania. 

Al PalaPrometeo Estra di Ancona lo spettacolo andrà in scena sabato 4 e domenica 5 gennaio ore 21, e lunedì 6 gennaio ore 17. Da oggi sono iniziate le prevendite. &ldquoAlis Christmas Gala&rdquo prenderà per mano lo spettatore e farà scoprire nuove avventure e nuove meraviglie che emozioneranno e sorprenderanno. Per tutti sarà un inedito viaggio immaginario nelle atmosfere ispirate ad &ldquoAlice nel Paese delle Meraviglie&rdquo e alla letteratura fantastica dell&rsquo800.

Quasi 2 ore di spettacolo senza interruzioni e senza animali. Tutti gli artisti di Le Cirque World&rsquos Top Performers sono i massimi interpreti delle discipline più emozionanti. Equilibristi, acrobati, giocolieri e musicisti, pluripremiati con prestigiosi riconoscimenti nei più importanti Festival, Talent TV ed eventi del mondo, tra i quali il Festival Internazionale del Circo di Monte-Carlo, il Festival Mondial du Cirque de Demain a Parigi, The Champions di America&rsquos Got Talent, fino al Guinness World Records. Direttore Artistico e Maestro di Cerimonia è Onofrio Colucci, che da &ldquoEnfant prodige&rdquo del Circo Contemporaneo ha maturato una grande esperienza internazionale. Non solo ha diretto produzioni internazionali, ma è stato per anni protagonista nel Cirque du Soleil e ha ricevuto l&rsquoambito Premio Lunas del Auditorio per il ruolo principale del celebre spettacolo Slava&rsquos Snowshow. 

 

Da www.corriereadriatico.it del 28/05/19

29/05/2019 16.05.44

Se questo articolo ti è piaciuto condividilo sui tuoi social utilizzando i bottoni che trovi qui sotto

Translate »
error: I contenuti sono di proprietà di www.circusfans.eu - Contents are owned by www.circusfans.eu.